• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo arrivato

pike

Utente
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Ciao a tutti, tra poco riceverò la mia prima Hyundai,una I20 1.2 comfort pacch login colore iced coffee interno tabacco, conto sulla vs esperienza del mondo Hyundai per gli eventuali consigli futuri,intanto vi ringrazio per l'accoglienza.

Ciao a tutti, tra poco riceverò la mia prima Hyundai,una I20 1.2 comfort pacch login colore iced coffee interno tabacco, conto sulla vs esperienza del mondo Hyundai per gli eventuali consigli futuri,intanto vi ringrazio per l'accoglienza.

ciao e benvenuto.. ottima scelta per il colore...

Ciao benvenuto, anche io aspetto la i20 iced coffee con interni tabacco da un mesetto e nei prossimi giorni è in arrivo.la tua tra quanto ti arriva? è da molto che l'aspetti?

Benvenuto! !

Benvenuto!!!

Ciao benvenuto, anche io aspetto la i20 iced coffee con interni tabacco da un mesetto e nei prossimi giorni è in arrivo.la tua tra quanto ti arriva? è da molto che l'aspetti?
No,l'ho ordinata da una settimana,consegna penso fine maggio primi giugno

Benvenuto!

Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta dei colori...sui tuoi, si va sul sicuro!!

:welcome1:Salutiamo un altro piemontese...

Ciao ben arrivato...:)

Indietro
Alto Basso