• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo arrivato

telemaster

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
santa fe cambio manuale anno 2010
salve a tutti ,sono appena arrivato nel vostro club io risiedo in svizzera ,possiedo anche io una santa fe del 2010 con 40.000 km fino adesso ho dovuto cambiare il sensore della temperatura esterna ,linterruttore che regola in altezza i fari ,e sto aspettando di portarla in officina la prossima settimana per quel rumore che si sente sul avantreno ( TAC ),dove il meccanico della hyundai mi ha detto che sono due bulloni da stringere poi per il resto nessun problema ,siccome la garanzia di 5 anni a novembre scade ,l`officina mi ha proposto ,pagando circa 100 euro di controllare tutta la macchina in modo che se qualcosa e rotto la viene cambiata ancora in la garanzia comunque devo precisare che la mia auto la prendo quasi solo per le ferie e qualche volta per girare un po nei dintorni ,non viene usata tutti i giorni come una normale auto , e forse per questo che ancora non ho avuto tanti problemi come ho letto nel forum??

Benvenuto tra noi!!! ;)

grazie avatar 750

Ciao, benvenuto!!!
...ma la tua non rientra anche nei 5 anni di controlli gratuiti....?
Anche se così non fosse, 100€ mi sembrano tantini per cercare eventuali danni da far rientrare in garanzia... sei sicuro di abitare in Svizzera e non in Italia?:rolleyes:

Ciao ben arrivato....................:):):)

ciao ragazzi sono anche io un possessore di I20!!! 1.2. 84cv modello style....ad esser sincero mi trovo benissimo!!!! e' vero pure che sono ancora pochi i km fatti ma questa auto è proprio bella!

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso