Ciao e benvenuto tra noi . Sono possessore di una Hyundai i20 1.2 Style dal 21 Novembre 2015 . Dopo tre settimane la mia i20 si sta rivelando una gran buona auto . Ne sono pienamente soddisfatto . La Hyundai i20 è molto confortevole , molto silenziosa , dotata di un valido ed efficiente impianto frenante , modulabile e potente . Costruita con materiali solidi e molto ben assemblata con montaggi precisi e privi di sbavature . La mia i20 Style è equipaggiata full optional tranne il tettuccio panoramico in cristallo . Percorro differenti tipologie di percorsi : la i20 è dotata di un buon brio , motore morbido e fluido ed erogazione della coppia motrice lineare e discretamente corposa . Non bisogna però pretendere guida e prestazioni sportive . Dopo queste settimane di strada insieme ho registrato percorrenze medie di 16 chilometri per litro ( ho montato pneumatici invernali 185/65-15 ed impianto di climatizzazione automatico inserito ) , buon comportamento dinamico supportato da un comfort degno di auto di categoria premium . La Hyundai i20 è un'auto concreta e di sostanza , ben costruita e ben dotata . Unico neo finora degno di nota viene dall'impianto audio : a mio modesto parere dotato di "prestazioni" solo sufficienti . Però mi ripeto è un mio giudizio personale . Comunque ribadisco le buone caratteristiche di qualità ed affidabilità della Hyundai i20 . Spero di esserTi stato d'aiuto . Congratulazioni per il tuo acquisto , ne rimarrai soddisfatto . Buona strada .... Graziano