• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato...

Massimo Claus

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 Confort
Buongiorno a tutti,

mi presento brevemente, essendo un nuovo arrivato nel mondo Hyundai...

Sono Massimo Claus, ho 52 anni e risiedo a Rivalta, in provincia di Torino, con la mia famiglia ( moglie + figlia di quasi 8 anni ).

Ho "tradito" il mercato europeo, al quale ero votato da tre decenni ed ho acquistato una Hyundai IX20 usata, versione confort, a fine Settembre 2015, con circa 40.000 Km, alla quale ho fatto montare un impianto GPL della Landi.

Devo dire che mi sono trovato subito a mio agio, nonostante qualche iniziale titubanza, in particolare di mia moglie e adesso, dopo circa tre me si di utilizzo, inizio finalmente ad entrare più in confidenza con l' auto...

Ne approfitto quindi per chiedervi già un parere, ovvero, secondo la vs esperienza maturata, come mi devo comportare in particolare sull' usura pastiglie freni, in quanto ho iniziato a sentire un leggero sibilio e vorrei ovviamente evitare di trovarmi anche con i dischi da sostituire...

Vi ringrazio intanto per quanto potrete rispondermi e colgo anche l' occasione per augurare a tutti Buon Natale e Buon 2016 !!!

Massimo

Benvenuto!

Ciao, benvenuto sul forum!!!
Nella sezione ix20 troverai sicuramente informazioni sul tuo modello con la funzione "cerca". Eventualmente puoi aprire un thread apposito per riproporre il tuo quesito!
Buona permanenza sul Forum!!

Indietro
Alto Basso