• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

Skipper21

Utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6_GDI Xpossible PhantomBlack
Ciao a tutti mi presento sono un futuro acquirente di una Tucson 1.6 benzina Comfort. Sto valutando il modello Xpossible (anche se costa di più).
Buona serata.

:book::book::book::book:poi decidi
Ben arrivato, hai valutato il diesel 1.7
Ciao:welcome1:

Ciao benvenuto!
Considerando l'uso che ne fai il 1.6 benzina è perfetto, eviterai così eventuali noie con filtro antiparticolato e relative rigenerazioni...
La versione xp costa di più ma offre di più, potendo è preferibile spendere qualcosina oggi... che comunque ti ritroverai al momento della vendita, nel caso. Mentre eventuali accessori aftrmarket non sarebbero "riconosciuti" ai fini della valutazione.

Ciao benvenuto!
Considerando l'uso che ne fai il 1.6 benzina è perfetto, eviterai così eventuali noie con filtro antiparticolato e relative rigenerazioni...
La versione xp costa di più ma offre di più, potendo è preferibile spendere qualcosina oggi... che comunque ti ritroverai al momento della vendita, nel caso. Mentre eventuali accessori aftrmarket non sarebbero "riconosciuti" ai fini della valutazione.
Infatti è anche per il fap che ho scartato il diesel. Spero di non avere dei consumi esagerati con il benzina.

Indietro
Alto Basso