• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

PaoloT

Nuovo utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi 2WD X POSSIBLE
Ciao a tutti,
grazie per avermi accettato sul gruppo facebook ed anche qui .
Oggi doveva essere il giorno in cui ti siedi dal concessionario e ordini l'auto che desideri ma hai anche qualche dubbio con tutto quello che si legge su correttezza e trasparenza , è stato così al primo colpo perchè ho trovato chi voleva palesemente e con scuse patetiche prendere il grano ma non dare certezze di consegna e neanche far vedere l'auto.
Fortunatamente avevo un piano B , e sono cascato veramente bene andando presso un'altra concessionaria .
Un venditore che mi ha capito al volo , per esigenze di detrazione fiscale dovevo immatricolare l'auto nel 2016 quindi cercavo il pronta consegna ma anche il colore White Sand.
Sono stato accompagnato nel piazzale e dopo aver scelto la Tucson che volevo l'ha spostata all'interno della concessionaria e chiusa dicendomi questa è tua facendo guardarmi l'auto con calma in ogni parte.
Dopo aver sbrigato le pratiche al momento dei saluti mi ha detto " non penserai di andare a casa a mani vuote..." e mi ha messo in mano una delle due chiavi della macchina .
Premetto che non ho ancora pagato l'auto , ma adesso lo voglio fare subito , domani , perchè sento che andrà bene e la prossima settimana è pronta , giusto per il natale.
Tucson1.7 crdi 2wd X POSSIBLE

Caspita, questo sì che sa vendere auto!!! :D:D:cool::p

Benvenuto sul forum e complimenti per il regalone di Natale che ti sei fatto!

Mi Associo agli Auguri ... !!!! :):):)

Auguri! Grandioso il venditore!!

benvenuto e poi vogliamo vede` anche noi il regalone :cool:

Benvenuto!
E complimenti al venditore

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso