Fabio78
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I20 1.2 comfort login
Salve a tutti. Sono un nuovo arrivato nel Vostro forum. Mi chiamo Fabio e vivo in provincia di Pordenone. Da gennaio sono un felice proprietario di una Hyundai i20 bianca con allestimento comfort login. Fin dai primi giorni mi son subito trovato bene con questo mezzo. La mia precedente auto era un'opel corsa 1.4 (3 porte con allestimento sport) del 2008, un'auto all'epoca robusta e ben fatta ma piuttosto goffa nel circolare in città e nell'effettuare viaggi lunghi, forse dovuti al suo peso, ai suoi cerchi da 17 ed all'assetto sportivo di serie.
Con l'i20 mi son subito trovato a mio agio: leggera, maneggevole, ben rifinita e dotata di accessori che su auto più blasonate li devi addirittura pagare come optional o proprio non sono presenti di serie. Buono anche il motore: nonostante vari blog ed articoli di riviste definivano il 1.2 benzina 84cv un motore "morto", io invece dopo un giusto rodaggio l'ho trovato molto fluido, scattante in città e poco assetato nei viaggi lunghi....addirittura sembra abbia quasi più coppia rispetto al mio ex 1.4 opel dove veramente per trovare quei 90cv dichiarati ,quasi non sapevi quale santo pregare!!
Un saluto a tutti e speriamo di farci ottima compagnia.
Ps. a breve caricherò qualche foto del mio nuovo mezzo
Con l'i20 mi son subito trovato a mio agio: leggera, maneggevole, ben rifinita e dotata di accessori che su auto più blasonate li devi addirittura pagare come optional o proprio non sono presenti di serie. Buono anche il motore: nonostante vari blog ed articoli di riviste definivano il 1.2 benzina 84cv un motore "morto", io invece dopo un giusto rodaggio l'ho trovato molto fluido, scattante in città e poco assetato nei viaggi lunghi....addirittura sembra abbia quasi più coppia rispetto al mio ex 1.4 opel dove veramente per trovare quei 90cv dichiarati ,quasi non sapevi quale santo pregare!!
Un saluto a tutti e speriamo di farci ottima compagnia.
Ps. a breve caricherò qualche foto del mio nuovo mezzo