• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

Turbostar67

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I30 fastback style
Ciao a tutti, mi chiamo Diego e sono di Novara.Ho appena comprato una fantastica I30 fastback versione style Dct aziendale, che mi verrà consegnata in settimana. Sono rimasto folgorato appena l'ho vista e dopo averla provata, non ci ho pensato due volte...Doveva essere mia!!Sarò contento di poter condividere con voi le prime impressioni, e naturalmente accrescere la conoscenza di questa fantastica auto attraverso il forum.Buona serata a tutti e a presto!!
 
Benvenuto!
 
Benvenuto nel forum, presentazione esemplare;)
 
Benvenuto tra noi, complimenti per l'acquisto e grazie per la presentazione!
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Benvenuto nel club
 
Grazie a tutti per il benvenuto!
 
Ciao, benvenuto tra noi, complimenti per la scelta! Colore?
 
Ciao, il colore è Ara blu metallizzato, con motore 1400 da 140 cv.La mia precedente era nero perla metallizzato, una tragedia riuscire a tenerla pulita!!
 
La mia precedente era nero perla metallizzato, una tragedia riuscire a tenerla pulita!!
anche io ho chiuso con il nero perlato (Lancia Delta HPE) dopo il lavaggio durava giusto due giorni, trattandola con cera, polish ecc, non c'era nulla da fare. Anche chiusa nel box attirava la polvere......:confused:
 
Stessa cosa per me, per quanto la tenessi sempre nel box, lavata e cerata, non durava più di due o tre giorni, e se cadevano due gocce di pioggia... Un disastro...
 
Indietro
Alto Basso