• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

SiriusBlack

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bolzano BZ
Buona serata a tutti!

Ho comprato da un paio di mesi una Hyndai Santa Fe Limited 2.2 (acquistata in Slovenia, dove risiedo per lavoro - Credo che in Italia il modello col nome corrispondente si chiami Style).
Alla fine, dopo averle testate tutte (il concessionario sloveno le ha tutte disponibili per i clienti e la stampa), ho deciso di prendere una santa fe 2.2 con cambio automatico e 5 posti.
Ancora non arrivata (molti di voi penseranno che in Slovenia magari è meglio, ma no, per averla ordinata Bianca e con interni in pelle nera, mi hanno avvisato che sarebbe arrivata soltanto entro metà Novembre 2011), ma comunque non c'è problema.

Come prima impressione mi sono trovato molto bene, ho massacrato quella in prove per 4 ore sulle alpi e in Austria.

Spero arrivi presto, unica pecca è che mi toccherà immatricolarla con targa Slovena, ma vabbè, poco male.

Intanto comincio a postare qualche domanda, prima tra tutte.... Che diamine di cerchi devo comprare se voglio un cerco in ferro/acciaio su cui montare gomme da neve?
Si, perchè purtroppo ogni WE torno in Italia e passando per i passi dolomitici (l'anno scorso ero con la mia Megane e gomme da neve) le gomme invernali sono obbligatorie, ma vorrei togliere i cerchi in lega visto che un collega ha rischiato di buttarli dopo il primo inverno.

Grazie anticipate a tutti.

S.

Nell'attesa che qualcuno risponda alla tua domanda sui cerchi....ti do il benvenuto e buona navigazione :)

Considera che in questo periodo siamo quasi tutti in vacanza....e quindi poco presenti sul forum

Benvenuto nel club!:)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;-)

Indietro
Alto Basso