• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo arrivato

stey

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix 35 crdi 1700 confort
ho comperato una ix 35 1700 diesel

Benvenuto stey!

ho comperato una x35 1700 crdi confort ed ho fatto mettere la retrocamera. Non ho però il navigatore e quindi volevo chiedere se è vero che le immagini della micromamera vengono visualizzate nello specchietto retrovisore.
Volevo anche sapere pregi e difetti da voi riscontrati nel modello di auto da me acquistato.
Grazie Stefano

Auguroni....sono Santo nuovo arrivato anch'io...auto bellissima....io sono possessore di una 4wd....problemi di cigolii....troppi direi!

Benvenuti e buona permanenza nel portale Hyundai club Italia ! :up:

Vi consiglio di postare le domande nelle sezioni dedicate alle auto, avrete più possibilità di ottenere riscontri. Grazie

ho comperato una x35 1700 crdi confort ed ho fatto mettere la retrocamera. Non ho però il navigatore e quindi volevo chiedere se è vero che le immagini della micromamera vengono visualizzate nello specchietto retrovisore.
Volevo anche sapere pregi e difetti da voi riscontrati nel modello di auto da me acquistato.
Grazie Stefano

Auguroni....sono Santo nuovo arrivato anch'io...auto bellissima....io sono possessore di una 4wd....problemi di cigolii....troppi direi!
Benvenuti!! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso