• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo arrivato ?

gianluca67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
ciao a tutti, mi chiamo gianluca e sono di roma, stò valutando l'acquisto della santa fe e quindi ancora non sono completamente dei vostri, comunque il sito mi piace molto e complimenti.

Benvenuto, e speriamo che entri presto in possesso della Hyundai che + ti aggarada!

Salve a tutti sono Alessio da Roma e sono proprietario di una Hyundai IX35 da pochissimi giorni.. Comunque complimenti per il sito.. E agli utenti che lo tengono costantemente vivo con tantissimi post (vi leggo da più di un mese ormai)

Benvenuti ad entrambi e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto Gianluca!! :)

ciao a tutti, mi chiamo gianluca e sono di roma, stò valutando l'acquisto della santa fe e quindi ancora non sono completamente dei vostri, comunque il sito mi piace molto e complimenti.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Iscriviti sul nostro Gruppo Facebook che trovi a questo link: Facebook Groups Hyundai Club Italia
E sulla nostra Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

Seguici anche sulla pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto!

Salve a tutti sono Alessio da Roma e sono proprietario di una Hyundai IX35 da pochissimi giorni.. Comunque complimenti per il sito.. E agli utenti che lo tengono costantemente vivo con tantissimi post (vi leggo da più di un mese ormai)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Iscriviti sul nostro Gruppo Facebook che trovi a questo link: Facebook Groups Hyundai Club Italia
E sulla nostra Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

Seguici anche sulla pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto!

Indietro
Alto Basso