• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo arrivato

rego

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDI 115cv bianca clima autom.
un saluto a tutta la comunita....mi sono appena iscritto dopo aver passato giorni a leggere questo bellissimo forum visto che sto per aquistare la mia prima hyundai............... grazie per i preziosissimi consigli che ho trovato e spero di poterne dare anche io ciao ciao

ciao, anche io mi sono iscritto oggi tu quale hyundai avevi intenzione di comprare? io la nuova i30 sw style con pacchetto exlusive, benvenuto anche se sono iscritto solo da oggi.

Benvenuti ad entrambi,
spero che vi troverete bene!

Benvenuti tra noi!

benvenuti ragazzi!

Anche io sono un felice possessore di una Hyundai, e sono nuovo. Mi sono registrato poco fa. Potreste, quindi, per favore aiutarmi per una più piacevole navigazione sul forum? Non so proprio come muovermi!
Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao Domycol! Se non ricordo male tu sei registrato anche su alVolante... anche io! Abbiamo, se la memoria non mi inganna, avuto anche qualche dialogo assieme.
Ti vorrei domandare, visto che dal poco che sono riuscito ad imparare (mi sono registrato pochi minuti fa!) mi sembra tu sia in linea visto il cerchio verde vicino al tuo nick, ti vorrei chiedere delle istruzioni riguardo l' uso di questo forum: abituato ad alVolante, non "mi oriento" qui... Sapresti aiutarmi?!
Grazie :)

certo! clicca sul mio nome e scrivimi in privato! sono a tua xompleta disposizione!

Ciao Domycol! Purtroppo non posso scriverti in privato (mi appare la scritta che devo scrivere almeno 10 commenti per poterlo fare!), quindi provo a scriverti qui: per prima cosa, vorrei chiederti come si faccio a sapere se qualcuno ha risposto ad un mio commento (dato che non mi è arrivata la mail come accade su alVolante che tu mi hai risposto), poi vorrei anche domandarti come fare per mettere la foto della mia i10 nel profilo, e poi, per ultimo vorrei anche sapere come si "naviga" qui, dato che non riesco ad orientarmi bene. Se raggiungerò i 10 commenti, ti scriverò con copia-incolla questo post in privato!
Mille grazie in anticipo! Gentilissimo! :)

allora per le notifiche vai in alto a destra e clicca su impostazioni, poi a sinistra su le mie sottoscrizioni e da li ti gestisci, controlla di aver inserito l'email corretta.
per la foto anche quella devi andare in impostazioni, modifica avatar.
per navigare è semplice, clicca in alto su forum e sei nella pagina principale in alto ti compariranno gli ultimi messaggi, (latest post) se scendi in basso facendo scorrere la pagina troverai tutte le varie sezioni!
se hai bisogno di altre info chiedi pure.

PS: se vuoi ringraziare qualcuno qui sotto c'è l'apposito tasto grazie!

• Mi piace
Reazioni: gig
Ciao Domycol! Grazie per i consigli utilissimi! Ora provo a ringraziarti con l' apposito bottone e a mettere in atto i tuoi insegnamenti! Ti faccio sapere! :)

Grazie al tuo prezioso aiuto sono riuscito a fare tutto ciò che volevo fare tranne le notifiche: che tasto devo cliccare? :)

Grazie al tuo prezioso aiuto sono riuscito a fare tutto ciò che volevo fare tranne le notifiche: che tasto devo cliccare? :)
controlla di aver inserito un corretto indirizzo email, non vorrei che fosse sbagliato, dato che a me le notifiche hanno funzionato senza far nulla in particolare.

controlla di aver inserito un corretto indirizzo email, non vorrei che fosse sbagliato, dato che a me le notifiche hanno funzionato senza far nulla in particolare.

In pratica a te le notifiche arrivano via mail? :)

Indietro
Alto Basso