• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

francyscos

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
ford focus 1.6 benzina
Ciao Ragazzi, nuovo iscritto e interessato all'acquisto di una Hyundai. Molto indeciso, spero voi possiate darmi alcune delucidazioni al più presto.
Ciao a tutti

Benvenuto tra noi!
Che dire, dopo una Focus direi che una bella i30 ci sta tutta!;)

Sono nuovo pure io, ma ben arrivato comunque!

Benvenuto! :) Se potessi dirci di quale segmento potrebbe essere la tua futura auto, aiutarti sarà più facile! Anche se, come già scritto, dopo la Focus se vuoi restare in tema di medie, la proposta Hyundai è la i30! ;)

Benvenuto in HCI! :)

Che dire, la famiglia si è ingrandita da un anno e mezzo con due gemelle, percorro circa 40mila km all'anno, necessito di spazio e di consumi ridotti. Sto proprio optando per una hyundai.
Bellissima la ix35, ma un po' fuori portata monetaria. Mi rimane la bellissima, stupendissima, nuova I30 Wagon. Mi tattiene solo il fatto che nelle mie zone gli sconti siano veramente bassi anche in questo periodo e soprattutto che sia un modello di appena qualche mese.
Sto inserendo discussione su questo forum:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9140-La-mia-I30-Wagon-1-6-crdi-110-cv-adv-pack-bianca&p=142892#post142892
Chi volesse aiutarmi ben venga il consiglio.
Grazie

Che dire, la famiglia si è ingrandita da un anno e mezzo con due gemelle, percorro circa 40mila km all'anno, necessito di spazio e di consumi ridotti. Sto proprio optando per una hyundai.
Bellissima la ix35, ma un po' fuori portata monetaria. Mi rimane la bellissima, stupendissima, nuova I30 Wagon. Mi tattiene solo il fatto che nelle mie zone gli sconti siano veramente bassi anche in questo periodo e soprattutto che sia un modello di appena qualche mese.
Sto inserendo discussione su questo forum:
https://www.hyundai-club.eu/showthr...di-110-cv-adv-pack-bianca&p=142892#post142892
Chi volesse aiutarmi ben venga il consiglio.
Grazie

Per cortesia usa questa discussione QUI, quella che hai indicato serve solo a pubblicare le foto delle auto degli iscritti.
Ti invito inoltre a differenziare i quesiti per argomento usando le sottosezioni della newi30.
Ad esempio se chiedi info sui consumi vai alla sottosezione motori della i30.
Grazie per la collaborazione.

Benvenuto!!!!!:welcome:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Indietro
Alto Basso