Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Mario!
sei della prov di Como ??? allora qualche volta ci saremo anche incontrati...
ho letto della tua disavventura con il cambio della Getz...mi fai preoccupare perchè anche la mia sta per toccare quota 30.000 km
finora il cambio sembra andare bene...a te cosa è successo di preciso ? si è rotto all'improvviso oppure già da tempo dava dei brutti segnali ?
la Getz dove l'hai comprata ? e dove vai di solito per la manutenzione ? per caso all' Autostyle di Lipomo ?
ciao getz81 si sono della prov.di como il cambio della mia getz si e' rotto all improvviso ....la macchina lo comprata a lipomo....autostyle .la manutenzione fiche era in garanzia lo fatta alla concessionaria...ciao ...
Finalmente l'ho comprata, sabato 24-maggio (al piu' tardi) entrero' in possesso della mia agognata santafe dynamic nera diesel. Volevo comprarla a benzina poi per non aspettare altri 2 mesi ho preferito averla subito. Mi fa piacere condividere con tutti la mia gioia.A presto.Raffaele da Bologna.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.