• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo e forse Hyundaista :-D

Luca Franco

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 my14 1.0 MT.... LOGIN o STYLE?!?
Salve a tutti...... spero si dica Hyundaista senò chiedo già perdono :-D
Per farla breve sono già un vostro vicino Asiatico, avendo 2 Toyota di cui son stracontento dall' auto in sé all' assistenza/officina, ora però stò pensando di pensionare la piccolina di mamma (un Aygo del 2005 ).
Ho già escluso di restare in Toyota perché Aygo'14 è troppo piccola e non credo di vedercela mamma su quel design mentre Yaris col 1.0 ci stendo un velo pietoso mentre il 1.3 è inutile................ dalle ombre però mi è apparsa stà i10, incrociata per strada con 'sté diurne a led si fà notare mi è piaciuta (bel passo avanti col design stí asiatici) ma Hyundai?!? Boh mai calcolata sinceramente vediamo di approfondire :rolleyes:

Letto tutte le prove, cercato info ovunque direi che è ottima per mamma devo solo passare in Concessionaria a toccare con mano......... ovviamente la 1.0 MM allestimento direi và benone il LOGIN o potrei viziarla con lo STYLE o la GO!BRASIL visto che nel campo km.0 e aziendali la differenza di prezzo è minima. Piacerebbe trovare una brochure in PDF per capire bene dotazioni ma magari chiederò a voi nelle varie sezioni ;)

Ciao benvenuto, la I10 è un'ottima utilitaria io lo presa per mia moglie a maggio, una login 1000 gpl e fino ad ora va che è una meraviglia, per me la migliore del suo segmento.

Ciao e :welcome:

Una piccola più alta?

Tipo atos.............

Le fanno ancora opel agila e Suzuki splash? Quelle son piccole e alte...

Benvenuto!!!:welcome:

Ciao, benvenuto.
Io sono passata a Giugno dalla Toyota Yaris 1000 anno 2000 (gran macchinina, che mi ha dato grosse soddisfazioni) alla nuova i10 style e devo dire che finora sono abbastanza contenta, prestazioni e consumi sono su quel livello e mi aspetto che possa migliorare su entrambi i fronti, avendo la macchina solo 2000 km.
Unico appunto che posso fare è che la macchina non è fatta per i piccoletti come me, ho preso la style perchè era l'unico modella, prima che uscisse la GO, con le cinture regolabili, ma, avendo i sedili molto infossati, non arrivo bene alla pedaliera.
Falla provare bene alla tua mamma, perchè, durante il brevissimo test drive non me ne ero resa conto.
Per il resto tutto ok.

Indietro
Alto Basso