• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Fan del forum ;)

lamettone

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort
Ciao a tutti ragazzi ,mi chiamo Fabio x gli amici Lamettone sonoitalianoe abito inn svizzera ho la mia ix35 da un mese mi è stata consegnata il 04/04/2012 ho preso il modello base la 1.6 a benzina pochi optional ma visto che sono uno smanettone ho pensato xkè pagarli tanto quando ci posso mettere del mio ?
figuratevi che ancora non ce l'avevo e già pensavo a cosa potevo aggiungerci ehhehe cmq devo fare i complimenti al forum e agli utenti che hanno gia scritto dei post molto ingegniosi un saluto a tutti da Lamettone ciaoooooo;););)

ciao e benvenuto tra noi lamettone!

Lamettone lo smanettone!
chissà quante volte te lo avranno detto...
Benvenuto tra noi!:wink:

Benvenuto!! :)

Sicuramente sei tra amici quà dentro!
Il tuo spirito, non so come mai, mi rimane molto "simpatico" ehehehe

Ciauzzz :)

Ciao a tutti ragazzi ,mi chiamo Fabio x gli amici Lamettone sonoitalianoe abito inn svizzera ho la mia ix35 da un mese mi è stata consegnata il 04/04/2012 ho preso il modello base la 1.6 a benzina pochi optional ma visto che sono uno smanettone ho pensato xkè pagarli tanto quando ci posso mettere del mio ?
figuratevi che ancora non ce l'avevo e già pensavo a cosa potevo aggiungerci ehhehe cmq devo fare i complimenti al forum e agli utenti che hanno gia scritto dei post molto ingegniosi un saluto a tutti da Lamettone ciaoooooo;););)
Ciao benvenuto.

Ciao lamettone benvenuto non so il perché ma ma dal concetto che hai scritto mi immedesimo e ti dico anche se non ti conosco che mi sei simpatico

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Ringrazio tutti per la bella accoglienza ;)
;)

Indietro
Alto Basso