• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo felice possessore hyunday santa fe

Lupus71

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao ragazzi,mi chiamo Vincenzo sono della provincia di Torino (Venaria Reale) da circa 15 gg sono un felice possessore di Santa Fe' acquistata usata 26000 km del maggio 2007 appartenuta unico proprietario 73enne,direi praticamente nuova ,nn una riga sempre ricoverata in box ,full optional 7 posti

Ciao ragazzi,mi chiamo Vincenzo sono della provincia di Torino (Venaria Reale) da circa 15 gg sono un felice possessore di Santa Fe' acquistata usata 26000 km del maggio 2007 appartenuta unico proprietario 73enne,direi praticamente nuova ,nn una riga sempre ricoverata in box ,full optional 7 posti

Benvenuto ed AUGURI!!!
Spero allora x te che abbia il cambio automatico (sembra che quelle con il cambio manuale hanno problemi anche seri...)
PS non vorrei rovinarti la festa.
Roby.

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto ed AUGURI!!!
Spero allora x te che abbia il cambio automatico (sembra che quelle con il cambio manuale hanno problemi anche seri...)
PS non vorrei rovinarti la festa.
Roby.

Meglio non creare allarmismi ingiustificati, anche se è vero che più di una SF con cambio manuale ha lamentato problemi alla frizione...

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Complimenti... ottima scielta e, sopratutto (visto i km.) ottimo affare direi..!!!!

Indietro
Alto Basso