• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo giunto

tonicc

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX 35 X POSSIBLE 1.7 CDRI 2WD
ED ECCOMI QUA, SALVE A TUTTI.

MI CHIAMO TONINO E IL 2 DI AGOSTO HO IMMATRICOLATO, FINALMENTE, LA MIA FIAMANTE IX 35 X POSSIBLE, 1.7 CDRI 2 W..
CONTENTO A DIR POCO ANCHE SE MI SONO DIMENTICATO DI INSERIRE IL Cluster Supervision e computer di bordo AL QUALE TENEVO MOLTO ED AIMè MI SA CHE NON POSSO FARE PIù NIENTE.

AVRO' MODO DI CONFRONTARMI CON TUTTI VOI, GIA' VETERANI, ALLA SCOPERTA E VALUTAZIONE DELLE NOSTRE IX.

UN SALUTO A TUTTI ;);)
SPERO DI AVER FATTO UN OTTIMA SCELTA;)

Benvenuto!

Grazie shark

Benvenuto! Ma in che senso il CDB, non è già di serie :confused:

Ciao e benvenuto! ma era possibile averlo come optional?

Benvenuto! Il CDB dovresti averlo già. Il cluster super vision sarebbe dovuto essere abbinato (col Deluxe Pack, 400 euro) ai cerchi in lega da 18 pollici. Hai provato a chiedere in concessionaria se si può montarlo singolarmente? Dopotutto immagino dovresti solamente cambiare quadro strumenti.
P.S CRDi e non CDRi ;)

Benvenuto tra noi!
Certo deve essere un bel rodimento quando facendo mente locale, ti rendi conto che ti mancava di mettere qualcosa nell' ordine, peccato, ma sono comunque convinto che non te ne pentirai!
Poi, come detto da gig, se proprio non riesci a farne a meno, puoi sempre cambiare quadro strumenti, ma ti conviene non pensarci neanche, posso dirti che per la veloster supera di slancio i 1000€, più dovresti aggiungere eventuale mano d' opera...

Poi, come detto da gig, se proprio non riesci a farne a meno, puoi sempre cambiare quadro strumenti, ma ti conviene non pensarci neanche, posso dirti che per la veloster supera di slancio i 1000€, più dovresti aggiungere eventuale mano d' opera...

Beh allora conviene o desistere o cercarne qualcuno usato da auto sinistrata da farsi montare magari da un amico meccanico per un prezzo di favore, ma si avrebbe un chilometraggio non proprio. :)

Benvenuto in HCI!! :)

R: Nuovo giunto

Benvenutoo

Benvenuto e ottima scelta per l'auto !!!

benvenuto nel forum

Benvenuto!!!!!:welcome:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso