• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo hyundaista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desperados

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Go Brasil
salve a tutti
domani vado in concessionaria e se tutto va' bene potrei essere un felice possessore di ix35 1.7 Go! Brasil :)
incrociamo le dita e fatemi gli auguri :p

abito in provincia di Padova e al momento ho una Fiesta 1.4 TDCi del 2007

benvenuto e auguri quindi, speriamo vada titto bene! ;)

Speriamo tutto ok!!! Benvenuto!!!

tantissimi auguri!!!!!!!! e benvenuto! dove abiti precisamente?

fatta la follia!! se penso che 7 anni fa' la mia Fiesta è costata la metà esatta.... :(

però troppo bella sta' ix35 per dirle di no :love:
il concessionario mi ha confermato che era l'unica Phantom Black in ordine / ordinabile, ero stato anche da un altro concessionario e ce l'aveva solo bianca. non so' se magari fra un mese faranno un nuovo "rifornimento" di Go! Brasil, ma tant'è che al momento la situazione sembra essere questa e non volevo farmela scappare. consegna prevista fra una ventina di giorni, non vedo l'ora!!!

io abito a San Giorgio in Bosco, il concessionario invece è di Padova città ;)

Siamo fortunati noi nel raggio di pochi km abbiamo 3 concessionarie!

Benvenuto!!!:welcome:

Ora che anche la mia è solo da immatricolare direi che posso iniziare a dare anch'io il benvenuto ai nuovi!!! Anch'io ho fatto il salto da fiesta a sexi, vedrai che non ce ne pentiremo, con tutto il rispetto per la fiesta che rimane una grande piccola macchina!!!

salve ragazzi anche io ho acquistato da un mese la ix35 1.7crdi... ma mi interessava conoscere i vostri consumi

Ora che anche la mia è solo da immatricolare direi che posso iniziare a dare anch'io il benvenuto ai nuovi!!! Anch'io ho fatto il salto da fiesta a sexi, vedrai che non ce ne pentiremo, con tutto il rispetto per la fiesta che rimane una grande piccola macchina!!!

Se non l' hai data via puoi sempre parcheggiarla nel bagagliaio della ixona e tirarla fuori quando ti serve un' utilitaria da città! :p

Eh eh purtroppo l'ho data dentro per la sexi!!però anche la ix35 per la città non è troppo grossa (almeno, son abituato a guidare monovolume....)

benvenuto nel forum

Benvenuto e auguri per l'acquisto

arrivata ieri! bellissima! peccato che dopo un'ora abbia preso subito la grandine.... :( cmq pare tutto ok, oggi controllo meglio ma non mi sembra ci siano stati danni.

Urge benedizione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso