• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo hyundaista

lale80

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 75cv comfort + Login
Ciao a tutti!
Lunedì prossimo ritirerò la mia prima Hyundai. La I20 1.1 crdi comfort + login.
L'ho provata nei giorni scorsi e me ne sono innamorato. Non vedo l'ora di prenderla.
Ciaoo

Ciao e :welcome1:

Benvenuto! Ottimo acquisto!

Ehilà benvenuto!!

Benvenuto e auguri.

Benvenuto nel club!!! Quando t'arriva?? Che colore?? Hai chiesto accessori in aftermarket?? Costo??
(gli interrogatori sono parte integrante di questo forum...:D)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
L'auto è pronta, manca solo la targa e la ritiro lunedì per mia comodità. Il colore scelto è bianco, mi ha colpito molto e m'è sembrato che esalti le linee della macchina (ho visto solo il grigio e il bianco dal vivo).
Non ho chiesto nessun accessorio per ora! il costo 14500 per la comfort + login + docking + gomma di scorta. Indietro ho dato un'auto distrutta (panda di 20 anni fà con motore fuso) che il concessionario ritirerà lui!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
L'auto è pronta, manca solo la targa e la ritiro lunedì per mia comodità. Il colore scelto è bianco, mi ha colpito molto e m'è sembrato che esalti le linee della macchina (ho visto solo il grigio e il bianco dal vivo).
Non ho chiesto nessun accessorio per ora! il costo 14500 per la comfort + login + docking + gomma di scorta. Indietro ho dato un'auto distrutta (panda di 20 anni fà con motore fuso) che il concessionario ritirerà lui!
+ o - le mie stesse condizioni... per l'auto dare dentro... che nel mio caso ha valutato zero... sul preventivo ho visto scritto sconto 3600.... e se 3500 sono gli sconti base... e' chiaro che l'auto me la sta valutando prossima allo ZERO.. auto marciante con interni buoni.. e gomme seminuove... per non parlare del motore con "solo 100.000 km... ) insomma io la stimo -a bruciarla- 2-300 euro.... Valutazione corretta dovrebbe essere di almeno 5-600 neuri... ma cosi' e'....

Detto questo prova a tirare qualche euro.. come sconto o come accessori.... non so la tua eta' ma x quelli + grandi che si ricordano la vecchia Monetazione... i so sempre quasi 30 MILIONI di lire che gli stai dando... e con la crisi che c'e'... non credo ci siano frotte di compratori alla porta.. anche se l'auto e' obiettavamente bella e accativante...

Pensa che questo è il preventivo più basso per la provincia di Ancona e Macerata... mmm... cosa potrei chiedergli come accessori? Sconto extra non credo lo faccia più in quanto il contratto è fatto.

Pensa che questo è il preventivo più basso per la provincia di Ancona e Macerata... mmm... cosa potrei chiedergli come accessori? Sconto extra non credo lo faccia più in quanto il contratto è fatto.

la gomma di scorta...... le barre portaoggetti per il tetto... o gli altoparlanti per le portiere posteriori (pezzi e montaggio) roba cosi'....
ma se il contratto e' fatto.... non credo che mollera' molto....

Indietro
Alto Basso