• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Hyundaista

LF64

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
nuova i20 gpl
Un saluto a tutti voi e bentrovati, sono Luigi e dopo aver visionato per alcuni giorni questo forum in modalità di "ospite" mi sono reso conto che è davvero interessante ed è frequentato da tanti iscritti davvero competenti. Io sono in attesa della consegna di una nuova i20 GPL. Quali sono i vostri pareri? Ho fatto un buon acquisto? Ok, avremo modo di riparlarne nei dovuti topic.
Saluti a tutti
Luigi

Benvenuto e auguroni per l' acquisto (a parer mio ottimo, ma ci saprai dire meglio tu!)... ;)

Benvenuto tra noi e buona permanenza!;)

Benvenuto!!!!:welcome:

R: Nuovo Hyundaista

Welcome in our family :) ti piacera questo club vedrai e l acquisto e un buon acquisto

Ciao Luigi e benvenuto... ;)

dal nick presumo che tu abbia la mia stessa età... classe 64... vero ??? :cool:

Salve Luigi,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Un saluto a tutti voi e bentrovati, sono Luigi e dopo aver visionato per alcuni giorni questo forum in modalità di "ospite" mi sono reso conto che è davvero interessante ed è frequentato da tanti iscritti davvero competenti. Io sono in attesa della consegna di una nuova i20 GPL. Quali sono i vostri pareri? Ho fatto un buon acquisto? Ok, avremo modo di riparlarne nei dovuti topic.
Saluti a tutti
Luigi

C O M P L I M E N T I !!!! Sono un possessore anche io di una i20 gpl i consumi si sono assestati davvero con un pieno non vado mai sotto di 400 km, ultimamente mi sono fatto di fila 500 km quasi tutti a gpl , andava una skeggia in autostrada dovevo frenarla se no mi andava piu' di 130 e mi arrivava un multone da capogiro! Io sono piu' che soddisfatto per quello che l'ho pagata è imparagonabile , non un rumore il motore brioso, una guida che non stanca e divertente!

Buongiorno a tutti, non aprivo il forum da qualche giorno e questa mattina ... La bella sorpresa ... LA VOSTRA CALOROSA ACCOGLIENZA ... Grazie!
Non ho sbagliato a decidere di far parte di voi!
Ciao
Luigi

Per Albis .... Certo siamo entrambi del '64 ( il miglior anno ma ... Non lo diciamo a nessuno, potrebbero offendersi) ahahah

Benvenuto e buona permanenza
p.s. guardate il mio nick name e invidiatemi ( 1980 ) :D

Benvenuto in HCI! :)

:welcome:

Indietro
Alto Basso