• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo i20ista

catfre

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Salve a tutti!!
Mi presento mi chiamo Catello, ho 24 anni e presto(spero) diventerò possessore di una nuova i20 grigio argento 1.4 crdi
Vengo da una Volkswagen Polo, e questa Hyundai sarà la mia prima autovettura nuova. Spero di trovarmi bene con questo marchio e soprattutto in questo forum :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Grazie mille... spero che questo forum possa popolarsi sempre più di hyundaisti ;)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

catfre ha scritto:
Salve a tutti!!
Mi presento mi chiamo Catello, ho 24 anni e presto(spero) diventerò possessore di una nuova i20 grigio argento 1.4 crdi
Spero di trovarmi bene con questo marchio e soprattutto in questo forum :)

Benvenuto Catello.
Nell'apposita sezione troverai numerose discussioni interessanti, anche se i tuoi colleghi "Crdi-isti" latitano un pò (sintomo che quindi la vettura va benissimo e non ci sono dubbi o considerazioni in merito)... :D

ciao

benvenuto anche da me

Veleno ha scritto:
catfre ha scritto:
Salve a tutti!!
Spero di trovarmi bene con questo marchio e soprattutto in questo forum :)

Benvenuto Catello.
Nell'apposita sezione troverai numerose discussioni interessanti, anche se i tuoi colleghi "Crdi-isti" latitano un pò (sintomo che quindi la vettura va benissimo e non ci sono dubbi o considerazioni in merito)... :D

ciao

Grazie, spero che sia davvero come dici tu e che l'auto vada bene... ma aspetto cmq "colleghi" con cui scambiare opinioni e possibile modifiche... sono un patito delle modifiche(ma non tuning, diciamo che mi piace migliorare la vettura, non renderla tamarra) quindi non so quanto starò senza cominciare a rendere più mia questa nuova arrivata!! 8)

Benvenuto.Latitano,perchè sicuramente le vetture vanno bene.Quando ci sono problemi si affollano i Forum.Ciao.

Indietro
Alto Basso