• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo I30

gianciru

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Siete responsabili, ho deciso di prendere questa macchina dopo aver conosciuto questo forum prima di vederla dal vivo, pensate un po'.

Benvenuto e buona permanenza nel forum di Hyundai Club Italia ! :)

A quanto pare la i30 è davvero contagiosa... :lol:

Benvenuto nel forum HCI!
:welcome1:
6 un GRANDE, gran bella macchina la I30.
ti darà un sacco di soddisfazioni sono sicuro. :wohow:
:bash:
Secondo me è arrivata l'ora per il censimento delle I30.

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!
Complimenti per la scelta!

Benvenuto. :up:

Ciao anche tu sei stato contagiato ...sono contento...non te ne pentirai.
Condivideremo insieme tante gioie con le nostre Hyundai i30!!!!

gianciru ha scritto:
Siete responsabili, ho deciso di prendere questa macchina dopo aver conosciuto questo forum prima di vederla dal vivo, pensate un po'.

Il mio e' stato il percorso inverso: prima ho acquistato la I30 poi ho scoperto il forum, gran bella scoperta :) Veramente molto utile.

Prima o dopo l'importante è esserci. :up:

Grazie per l'accoglienza, oramai siamo a pochi giorni dalla consegna.
Saluti a tutti.

Sono proprietario da un mese di questa vettura... mitica!!!! E con il GPL si risparmia davvero tantissimo... adesso aspetto che la mia bimba di due mesi ci salga su, è ancora un po' perplessa a viaggiare su quattro ruote, al contrario del papà..... :smartass:

Nuovo del forum - acquisto i30

Desideravo salutare e presentarmi. Molto probabilmente tra poco acquisterò una i30 GPL, questo nonostante il pessimo trattamento ricevuto dal concessionario Hyundai della mia zona, nonostante la campagna della i30 a 11.790, secondo lui per averla dovevo spendere 12.500, a nulla sono valse le mie contestazioni ed aver mostrato il giornale con la pubblicità, e questo senza neanche un preventivo scritto. Grazie al Forum ed ai Vs consigli ho contattato il concessionario di Roma che mi ha inviato preventivo scritto chiaro e completo con il prezzo della campagna.

Re: Nuovo del forum - acquisto i30

carlotex ha scritto:
Desideravo salutare e presentarmi. Molto probabilmente tra poco acquisterò una i30 GPL, questo nonostante il pessimo trattamento ricevuto dal concessionario Hyundai della mia zona, nonostante la campagna della i30 a 11.790, secondo lui per averla dovevo spendere 12.500, a nulla sono valse le mie contestazioni ed aver mostrato il giornale con la pubblicità, e questo senza neanche un preventivo scritto. Grazie al Forum ed ai Vs consigli ho contattato il concessionario di Roma che mi ha inviato preventivo scritto chiaro e completo con il prezzo della campagna.

Ma il concessionario di Roma ti fa il prezzo della pubblicita' su strada ?
Perche', come dice la pagina pubblicitaria, a quel prezzo si deve aggiungere l'IPT, che varia dai 170 ai 190 euro secondo la regione di residenza e se vuoi la vernice metallizzata sono altri 460 euro.

gianciru ha scritto:

Ritirata ieri dopo 45gg di attesa, fatto già 150km e al momento va meglio di quanto mi aspettassi, dico semplicemente... CHE SPETTACOLO!!

Sono contento per tè gianciru,goditela tutta. :wink:

Salve a tutti!

Dopo un bel po' di confronti, ho deciso di acquistare la I30 1.4 GPL e, nel frattempo, ho iniziato a registrarmi a questo forum.
Rimane ancora un dubbio: come mai dopo un paio d'anni dalla sua uscita non ho ancora avuto il piacere di vederne una in circolazione?
Le uniche Hyundai che ho incrociato sono qualche vecchia Accent, qualche SantaFè e qualche Tucson e ben poco d'altro. Possibile?

Speriamo bene!...
--
Antonio

Indietro
Alto Basso