• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo ingresso con molti dubbi.

Gianluca M

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyunday I40 SW 1.7 CRDI Comfort cambio automatico con Advanced Pack
Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum: ad essere preciso sono nuovo di qualunque forum, spero di non commettere errori grossolani (in tal caso non esitate a tirarmi le orecchie).
Sono alcuni mesi che mi guardo in giro per una nuova automobile che sostituisca l'attuale SEAT Alhambra 1.9 TDI 115CV.

Benvenuto in HCI! :)

Ciao,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

p.s. felice scelta per la tua futura auto ;-)

Sono alcuni mesi che mi guardo in giro per una nuova automobile che sostituisca l'attuale SEAT Alhambra 1.9 TDI 115CV.

Ben arrivato.
Considerata la presentazione, ti chiedo quale vettura stai guardando ora e quali sono le tue perplessità in modo tale da poter avere risposte esaudienti

Benvenuto!

Benvenuto, anche se sei neofita dei forum credo che ti troverai bene, il sito è molto ben strutturato e chiaramente suddiviso, per il resto il fatto di esserti presentato nella giusta sezione senza aggiungere domande tecniche denota la giusta attenzione che a volte manca;)

Benvenuto, anche se sei neofita dei forum credo che ti troverai bene, il sito è molto ben strutturato e chiaramente suddiviso, per il resto il fatto di esserti presentato nella giusta sezione senza aggiungere domande tecniche denota la giusta attenzione che a volte manca;)

Purtroppo non è così, il post è stato tagliato. :)
Capita!! ;)

Benvenuto!

Intenderei chiedere chiarimenti e consigli a Giancarlo: ho visto, infatti, che il mio post è stato troncato.
Ho sbagliato qualcosa?
Se si, mi sai dare le indicazioni corrette da seguire?
Temo che la mia scarsissima esperienza su forum come questo abbia colpito.
Grazie mille a tutti.

Intenderei chiedere chiarimenti e consigli a Giancarlo: ho visto, infatti, che il mio post è stato troncato.
Ho sbagliato qualcosa?
Se si, mi sai dare le indicazioni corrette da seguire?
Temo che la mia scarsissima esperienza su forum come questo abbia colpito.
Grazie mille a tutti.

Ciao Gianluca,
questa sezione (dove ti rispondo) è solo per le presentazioni e per i saluti.
Il tuo quesito e/o consiglio andava scritto nella sezione i40 (come hai fatto).
Altro suggerimento è quello di NON scrivere lo stesso quesito in più discussione (si chiama spam tecnicamente).
Vedrai che con un po di pazienza capirai come si usa il forum.
Se hai problemi contattami anche privatamente usando i messaggi privati (basta cliccare sul mio nome per ottenere la funzione).
Giancarlo :)

Ti ringrazio moltissimo per la gentilezza e per la spiegazione.
Sono alla ricerca di risposte ai miei dubbi sul modello da scegliere: per questo motivo e perchè al primo post non ho mai ricevuto risposte (o lo ho ricevute ma mi sono sbagliato e non le so trovare?) ho provato ad inserire il medesimo quesito anche in questa sezione. Errori di gioventù.
Tu hai delle riposte da darmi? Senza assolutamente alcun problema (ovviamente, dal momento che i dubbi sono miei) mi puoi rispondere privatamente, io non vorrei approfittare della pazienza.
Buona giornata.

Ti ringrazio moltissimo per la gentilezza e per la spiegazione.
Sono alla ricerca di risposte ai miei dubbi sul modello da scegliere: per questo motivo e perchè al primo post non ho mai ricevuto risposte (o lo ho ricevute ma mi sono sbagliato e non le so trovare?) ho provato ad inserire il medesimo quesito anche in questa sezione. Errori di gioventù.
Tu hai delle riposte da darmi? Senza assolutamente alcun problema (ovviamente, dal momento che i dubbi sono miei) mi puoi rispondere privatamente, io non vorrei approfittare della pazienza.
Buona giornata.

Abbi fede, come vedi ti hanno risposto QUI.
Il forum non è come una chat, i tempi di lettura e risposta NON sono immediati.
Ciao ;)

Grazie mille.

Indietro
Alto Basso