• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo ingresso con molti dubbi.

Gianluca M

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyunday I40 SW 1.7 CRDI Comfort cambio automatico con Advanced Pack
Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum: ad essere preciso sono nuovo di qualunque forum, spero di non commettere errori grossolani (in tal caso non esitate a tirarmi le orecchie).
Sono alcuni mesi che mi guardo in giro per una nuova automobile che sostituisca l'attuale SEAT Alhambra 1.9 TDI 115CV.

Benvenuto in HCI! :)

Ciao,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

p.s. felice scelta per la tua futura auto ;-)

Sono alcuni mesi che mi guardo in giro per una nuova automobile che sostituisca l'attuale SEAT Alhambra 1.9 TDI 115CV.

Ben arrivato.
Considerata la presentazione, ti chiedo quale vettura stai guardando ora e quali sono le tue perplessità in modo tale da poter avere risposte esaudienti

Benvenuto!

Benvenuto, anche se sei neofita dei forum credo che ti troverai bene, il sito è molto ben strutturato e chiaramente suddiviso, per il resto il fatto di esserti presentato nella giusta sezione senza aggiungere domande tecniche denota la giusta attenzione che a volte manca;)

Benvenuto, anche se sei neofita dei forum credo che ti troverai bene, il sito è molto ben strutturato e chiaramente suddiviso, per il resto il fatto di esserti presentato nella giusta sezione senza aggiungere domande tecniche denota la giusta attenzione che a volte manca;)

Purtroppo non è così, il post è stato tagliato. :)
Capita!! ;)

Benvenuto!

Intenderei chiedere chiarimenti e consigli a Giancarlo: ho visto, infatti, che il mio post è stato troncato.
Ho sbagliato qualcosa?
Se si, mi sai dare le indicazioni corrette da seguire?
Temo che la mia scarsissima esperienza su forum come questo abbia colpito.
Grazie mille a tutti.