• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo iscrito

fredy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 econext
Ciao a tutti.sono Alfred e vivo a Scorzè (Venezia) sono entrato in questo forum perché intenzionato a prendermi una Hyundai i 20 mi e piaciuta molto nella guida rispetto alla concorrenza.spero di non fare casini nei forum vari per inesperienza.un saluto a tutti. Ps: Qualche buon anima che si presta darmi delle dritte sulle domande stupide che potrei fare???

Ciao e benvenuto nel forum!

Ciao, benvenuto, spulciando nella sezione i20 (2015) e nelle relative sottosezioni potrai già farti una buone idea dell'auto, di tutti i suoi (tanti) pregi e (pochi) difetti!!! ;)
Se poi hai dubbi, domanda pure senza problemi!!
Buona navigazione

Ciao e :welcome1:

benvenuto Alfred, vedo , dalla foto, che sei anche motociclista, bene.

Ciao a tutti.sono Alfred e vivo a Scorzè (Venezia) sono entrato in questo forum perché intenzionato a prendermi una Hyundai i 20 mi e piaciuta molto nella guida rispetto alla concorrenza.spero di non fare casini nei forum vari per inesperienza.un saluto a tutti. Ps: Qualche buon anima che si presta darmi delle dritte sulle domande stupide che potrei fare???

Benvenuto!

Non esistono domande stupide!!! Chiedi pure!!! :)

Si.motociclista per ancora poco.problemi fisici mi costringono fermarmi per un Po sperando in gironi migliori
benvenuto Alfred, vedo , dalla foto, che sei anche motociclista, bene.

Entro sempre tramite cel visto ho poco tempo a disposizione.appena posso apro un topic con le mie domande

anch'io entro da mobile, se non trovi la sezione , segui l'indicazione di Man-at-arms. oppure prova con google.
di solito formulando e riformulando le domande, ti porta quasi sempre qui`.

anch'io entro da mobile, se non trovi la sezione , segui l'indicazione di Man-at-arms. oppure prova con google.
di solito formulando e riformulando le domande, ti porta quasi sempre qui`.

Indietro
Alto Basso