• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto 24-1-2016

1Enzo1

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Matrix 1.5 crdi
Buongiorno a tutti. Sono Enzo, appena iscritto e saluto tutti gli utenti e amministratori. È la prima volta che mi iscrivo a un club, quindi sono "alle prime armi". Sono in procinto di acquistare una Matrix 1.5 diesel 60 kw del 2004 con 280.000 km. Conto di avere suggerimenti e consigli da Voi tutti, oltre naturalmente a leggere le discussioni già esistenti. Grazie a tutti per la disponibilità.

Benvenuto!!!

Benvenuto!

:welcome1: Torinese !!! :D

Benvenuto.

Motore indistruttibile. Io con la Getz con la stessa motorizzazione sono arrivato a 300.000 km.... e ce ne era ancora!!!:)

Ciao Enzo, benvenuto sul forum!!!

Benvenuto.
Motore indistruttibile. Io con la Getz con la stessa motorizzazione sono arrivato a 300.000 km.... e ce ne era ancora!!!:)

Si, come dice Spiridione motore indistruttibile... ma se utilizzato sempre da lui, che sa come prendersene cura!!!
Quindi i consigli sono sempre i soliti di quando si acquista un'auto usata... attenzione a tutti i particolari e segnali anomali, verifica ciò che non funziona, le manutenzioni svolte, la catena di distribuzione... insomma, su un'auto di dodici anni con 280.000 km le cose da controllare sono tante... tutte!!!
Ah, prezzo di acquisto? spero non sopra i 1.000€!!!

Ciao Enzo, benvenuto sul forum!!!

Si, come dice Spiridione motore indistruttibile... ma se utilizzato sempre da lui, che sa come prendersene cura!!!
Quindi i consigli sono sempre i soliti di quando si acquista un'auto usata... attenzione a tutti i particolari e segnali anomali, verifica ciò che non funziona, le manutenzioni svolte, la catena di distribuzione... insomma, su un'auto di dodici anni con 280.000 km le cose da controllare sono tante... tutte!!!
Ah, prezzo di acquisto? spero non sopra i 1.000€!!!

Cinghia!!! Il D3EA aveva la cinghia!;)

Indietro
Alto Basso