• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo iscritto entusiasta

maxwell1970

Utente
Punteggio reazioni
52
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson hybrid excellence
Un caloroso saluto a tutti, acquistata tucson xpossible 1.7 il 3 agosto ...in arrivò il 14 ottobre.....non sto più nella pelle......attualmente viaggio con antara 2400 benz.....volevo rimanere in un segmento auto simile e spero di rimanere contento della qualità auto che a prima vista mi sembra ottima...un po' tutte le auto hanno qualche piccolo difetto.....presa white sand che non sono riuscito mai a vedere live....spero sia bella come la immagino è aggiunto solo il leather pack

Benvenuto!!! ;)

Benvenuto!
aggiunto solo il leather pack......... hai detto niente!!!!

Benvenuto!
aggiunto solo il leather pack......... hai detto niente!!!!
Nel senso che la dotazione di serie della xpossible mi sembrava sufficiente...ma che con gli interni in pelle secondo me rende molto di più e che ho aggiunto solo quello....non vorrei risultare presuntuoso...anche xche per arrivarci mi sono veramente fatto fare una trasfusione di sangue visto che antara me la hanno valutata molto poco....:confused:

Ciao, benvenuto, ottima scelta gli interni in pelle ripagano tantissimo in fatto di bellezza e inoltre se non sbaglio sono anche ventilati oltre che riscaldati!

Ciao, benvenuto, ottima scelta gli interni in pelle ripagano tantissimo in fatto di bellezza e inoltre se non sbaglio sono anche ventilati oltre che riscaldati!
Da quanto mi risulta sono solo regolabili elettricamente e riscaldati...X averli ventilati bisogna prendere un pacchetto aggiuntivo che non ricordo....quando ho visto quella esposta con la pelle mi sono detto che nonostante il prezzo valeva la pena proprio per la resa estetica....la ho presa in pelle nera anche se ero tentato da interno chiaro.....ma ho paura possa stancare alla lunga...in più l abbinamento vernice chiara interno nero resta più azzeccata secondo me

Si, hai ragione :( Occorre acquistare anche il deluxe pack per avere, tra l'altro, anche i sedili ventilati....!!! Ricordavo male!

Ciao ben arrivato nel gruppo.......:):):)

Indietro
Alto Basso