• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo iscritto intanto del forum, della hyundai purtroppo non so

appo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20
ciao a tutti sono un nuovo iscritto, non so se futuro possessore di una hyundai i20......sono molto in dubbio per il problema della rumorosità, soprattutto per non riuscire a sentirla, visto che col concessionario non posso andare in autostrada, o su strade con asfalti meno regolari e non credo di riuscire ad avere una macchina di cortesia per provarla io....faccio un saluto a tutti e complimenti per il forum che è molto organizzato!

Benvenuto e grazie per i complimenti!! :)

Benvenuto e auguri per la scelta. :)

Nell'attesa...

benvenuto nel portale Hyundai Club Italia !

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!:welcome1:

Benvenuto tra noi.
Il tuo problema non è affatto banale, potrei consigliarti di cambiare concessionaria, non so come stai messo dalle tue parti, ma di concessionarie Hyundai o che trattano Hyundai ce ne sono parecchie, magari vale la pena spostarti qualche Km...
QR ha da poco provato (videoprova on line) la versione 1.1 crdi (il 3 cilindri nuovo) e non lamenta nulla in merito.
Non so se abbiano fatto la prova completa, in caso, se segui la rivista, puoi provare a confrontare i valori rilevati con quelli di auto che già conosci e farti un'idea.
Non nutro molta stima verso i loro giudizi e pregiudizi, ma le prove strumentali sono valide.
Passo e chiudo, prima di farmi tirare le orecchie... qui ci si dovrebbe solo salutare!

aiuto mi è sparita la prima discussione che avevo aperto, con tutte le cose che mi servivano e che non mi sono salvato (non credevo ci fosse bisogno :shock:)
credo si chiamasse Quesito i20 o qualcosa del genere, aiuto...

benvenuto tra noi! ti dico subito che in genere le hyundai sono molto votate al comfort, quindi credo che difficilmente rimarrai deluso da questo punto di vista!

Benvenuto! Io ho da poco preso una ix20,e ti posso dire che non la trovo così rumorosa,in città e in autostrada è ok,su strade dissestate devo ancora provarla

Indietro
Alto Basso