• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto: Santa Fe !!!

Momao24

Utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2007 2.2 CRDi - 155 CV - Dynamic - Autom. - 7 posti - Interni in pelle - DPF - Grigio
Ciao a tutti !!
Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum, che ho già frequentato solo come visitatore.

Mi presento: sono Maurizio da Como, felicissimo possessore di una Santa Fe 2.2 CRD Dynamic, 155cv, Euro 4 con DFP, cambio automatico, 7 posti, grigio metalizzato con interni pelle nera. Acquistata in zona da Concessionario ufficiale.

Dal Febbraio 2007 ho percorso con "lei" 37.000 km con immensa soddisfazione, principalmente su strade statali extraurbane, consumando 8,7 litri/100 km, come da trip e come da calcoli manuali.

Sono molto interessato al montaggio della centralina CR3 e ai fari xeno, sono anchio molto deluso dell'autoradio Clarion di serie e sto pensando di cambiarla.

Sono molto soddisfatto della "bestia" però come molti altri iscritti al forum segnalo purtroppo alcune "imperfezioni".

Lamento anche io che le luci leggi mappa nell'abitacolo non si accendono in automatico aprendo le porte,

che il bloccaggio della chiusura centralizzata non sblocca le altre porte quando apro la porta posto guida,

che le barre sul tetto oggi non si spostano più sbloccandole solo da un lato, come inizialmente, ma solo alzando in fermi da ambo i lati auto (quindi bisogna essere in due).

Ma a parte queste cosucce....è fantastica !!!

Benvenuto! :welcome:

:welcome: tra di noi, buona permanenza amico!!

:welcome: nel forum di HCI !

Indietro
Alto Basso