• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo iscritto

alberto66

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35 XPOSSIBLE MY2014 1.7 CRDi black
ciao a tutti, è da un po di giorni che leggo molti post su questo forum. non sono ancora possessore di una ix35 ma ne sono innamorato da 2 anni. sto cercando di vendere la mia mercedes c220 cdi, cosa quasi conclusa e po mi cimenterò nell'acquisto di una ix35 confort o xpossible, spero aziendale o a km 0. Spero di continuare a leggere le vostre impressioni un po su tutto e quando avrò anche io la macchina di contribuire.. ciao
PS non sono calabrese ma abito e lavoro a Reggio Calabria

Benvenuto. Auguri...

Benvenuto tra noi! complimenti per la location! di solito si emigra al nord.... ;)

Benvenuto!

Benvenuto nel club!

ciao a tutti, è da un po di giorni che leggo molti post su questo forum. non sono ancora possessore di una ix35 ma ne sono innamorato da 2 anni. sto cercando di vendere la mia mercedes c220 cdi, cosa quasi conclusa e po mi cimenterò nell'acquisto di una ix35 confort o xpossible, spero aziendale o a km 0. Spero di continuare a leggere le vostre impressioni un po su tutto e quando avrò anche io la macchina di contribuire.. ciao
PS non sono calabrese ma abito e lavoro a Reggio Calabria

infatti...io sono emigrato al nord, sono di Sciacca (AG);)

Benvenuto Alberto e grazie per la presentazione
Sciacca è bellissima , come tutta la sicilia d'altronde, sono stato a vedere il carnevale. :)

Salve Alberto, benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto!

infatti...io sono emigrato al nord, sono di Sciacca (AG);)

Azz Sciacca! E chi lo avrebbe mai detto! Io sono originario di Ribera! A 20 minuti di strada!

Benvenuto Alberto e grazie per la presentazione
Sciacca è bellissima , come tutta la sicilia d'altronde, sono stato a vedere il carnevale. :)
A saperlo! Magari ci saremmo incontrati! Io scendo tutte le estati!
Ps:con la crisi anche il famoso carnevale ha avuto un brutto colpo, peccato davvero era unico!

quest'anno il carnevale lo faranno, nonostante la crisi, ma io purtroppo non posso scendere. per l'estate se qualcuno scende sarò lieto di fargli mangiare un po di pesce buono....o una buona spremuta di arance di ribera...che sono ottime.
ovviamente porteremo tutto all'interno del cofano delle vostre auto, perchè io la mia la voglio pulita..:p:p

Azz Sciacca! E chi lo avrebbe mai detto! Io sono originario di Ribera! A 20 minuti di strada!

A saperlo! Magari ci saremmo incontrati! Io scendo tutte le estati!
Ps:con la crisi anche il famoso carnevale ha avuto un brutto colpo, peccato davvero era unico!

Sono originario della provincia di Trapani e ho dei familiari che vivono là (ziii, cugini, sorella e nipoti).
Da bambino scendevo per 4 mesi all'anno (chiusura scuole) e nelle feste comandate (Natale-Pasqua).
Ora ogni due/tre anni scendo e faccio le ferie da mia sorella.
Appena diplomato ho lavorato per 6 mesi.
M sento un siciliano a tutti gli effetti, quando sono la parlo rigorosamente in siciliano.

Quest'anno dovrei scendere, magari organizziamo un incontro in zona. :)

quest'anno il carnevale lo faranno, nonostante la crisi, ma io purtroppo non posso scendere. per l'estate se qualcuno scende sarò lieto di fargli mangiare un po di pesce buono....o una buona spremuta di arance di ribera...che sono ottime.
ovviamente porteremo tutto all'interno del cofano delle vostre auto, perchè io la mia la voglio pulita..:p:p

Quando scendo mio cognato mi porta a mangiare il pesce a sciacca.
Non ricordo il nome del locale, se non ricordo male sta nei pressi del corso.
Poi alla cozzara a Mazara del vallo, una prelibatezza.

La vecchia Conza? Io scendo dal 15 luglio al 20 agosto circa!

La vecchia Conza? Io scendo dal 15 luglio al 20 agosto circa!

Mi sembra sia quello, non è molto grande come ristorante e abbiamo sempre problemi per il parcheggio.
Ma si mangia una meraviglia. :)

PS. Non so quando mi danno le ferie quest'anno, comunque ci aggiorniamo.

Mi sa che il locale è quello! ;-) speriamo di fare una rimpatriata!

ragazziiiiiiiii allora teniamoci aggiornati che questa estate si va a mangiare. Per il locale me la vedo io....sono di casa. Invito rivolto non solo a domycol e Giancarlo ovviamente
PS con rispettive famiglie che mia moglie non mi fa uscire da solo, lei è calabrese..:lcop:...scherzo;)

Indietro
Alto Basso