• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo iscritto

Martino83

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i10 gpl login
Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di una i10 1.0 GPL login,prima esperienza in famiglia del marchio,scelto perché ultimamente mi attirano parecchio i modelli new style della Hyundai. Spero di trovarmi bene con l'auto e con voi nel forum.buona serata a tutti....

Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di una i10 1.0 GPL login,prima esperienza in famiglia del marchio,scelto perché ultimamente mi attirano parecchio i modelli new style della Hyundai. Spero di trovarmi bene con l'auto e con voi nel forum.buona serata a tutti....
Scrivo dalla prov. Di Verona....

Ben arrivato! Anche io, come te, sono stato attirato sempre più dal design del marchio...e alla fine sono "cascato" fra le braccia della i20....anke la i10 mi è piaciuta appena uscita...e vista per strada, è proprio una mini-premium-car...

Ciao Martino, benvenuto sul forum!

Indietro
Alto Basso