• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo iscritto.

flv62

Nuovo utente
Punteggio reazioni
17
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd confort
Salve a tutti, entro Febbraio dovrebbe arrivarmi la Tucson 4 wd al momento ho un Galloper del 2001 e non posso certo lamentarmi, se la Tucson si comporta come il Gallo sarò più che soddisfatto. Unico intervento non previsto è stata una venatura sulla testa, ma alla soglia dei 186000 km. Per il resto tutto perfetto, speriamo bene..... ho letto che molti sulla Tucson hanno problemi con freni e rumori vari..!!!
Vi saprò dire......

Benvenuto sul forum!:)

Il Gallo è un mito ( il mio vicino di casa ne ha uno del 1997 che va come un'orologio...:D), ma sono sicuro che ti troverai bene anche colla Tucson!;)

Benvenuto sul forum!:)

Il Gallo è un mito ( il mio vicino di casa ne ha uno del 1997 che va come un'orologio...:D), ma sono sicuro che ti troverai bene anche colla Tucson!;)
Concordo, il Gallo è stata veramente una buona auto, non ho mai fatto fuoristrada estremo, ma non sono mai rimasto piantato da nessuna parte, spero veramente che la Tucson sia altrettanto valida ( come auto naturalmente ) anche perché per comprarla sono stati sacrifici..... Ciao buna serata

Benvenuto!! Era ora che ti iscrivessi al forum!!! ;)

Hai ragione, 16 anni con un gallo e mai iscritto, una vergogna...... Un saluto da Savona

Indietro
Alto Basso