• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

Franco1958

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
18
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 FULL HYBRID EXCELLENCE MY21
Anno
2021
Buona domenica a tutti! Mi chiamo Franco, sono di Como, seguo il forum da circa 6 mesi. Mi iscrivo solo ora in quanto ritirerò la mia Tucson MY21 nel corso della prossima settimana (l'ho già visionata venerdì, giorno del suo arrivo in concessionaria).

Tucson HEV AWD Exellence+ LOUNGE PACK + DELUXE PACK, Silky Bronze, interni black.
 
Benvenuto nel club e grazie dell'ottima presentazione :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Buongiorno a tutti! Ho finalmente ritirato l'auto ed ho percorso i primi 200 km. L'impressione è molto buona, sia dal punto di vista dell'analisi vettura, che da quello dei consumi (percorso misto, pochissima autostrada, media di 16 km/l, senza particolari accorgimenti. Provengo da una Peugeot 3008: la qualità delle plastiche di Tucson mi sembra lievemente inferiore, così come la cura dei dettagli laddove "non cade l'occhio", ma nel complesso direi che è buona. Ho notato che il woofer montato nel baule sembra non funzionare, mentre il volume degli altoparlanti posteriori è perfetto. Non so se sono io, che ho l'orecchio musicale di un pipistrello, a non sentire la "resa dei bassi", oppure il woofer è difettoso. Per il resto, tutto bene; ho apprezzato la trazione awd, un must anche su strada asciutta e curve strette. La guidabilità dell'auto è superiore rispetto a quella di 3008.
 
Una recensione è gradita qui`
Oppure qui`
:)
 
Benvenuto nel club! :D
 
Benvenuto nel Club.
 
Ottimo, e dai che pian piano scoprirai tutte le cose che quest'auto nasconde ;)
 
Indietro
Alto Basso