Ciao Giacomo, possiedo anche io la stessa tua autovettura, di cui mi sono innamorato subito, tant'è che credo di essere stato tra i primi a possederla, infatti l'ho acquistata a febbraio del 2021. Tutto bene fino a questo agosto, quando all'improvviso si è accesa una spia che mi dice "rabboccare refrigerante inverter". Pensa che questo allert mi è comparso durante la vacanza che stavo facendo in Germania. Per fortuna nelle vicinanze c'era un'officina Hyundai. Mi hanno fatto un pò di rabbocco (che secondo me non serviva in quanto la vaschetta a mio avviso era piena), e mi hanno detto che viaggiando si sarebbe spenta da sola. Cosa che in effetti è successo veramente. Il problema è che da quel momento si è accesa e spenta almeno altre 6 volte. A questo punto ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono al corrente di questo problema, che si è presentato intanto Tucson HEV, dovuto ad un sensore difettoso. La cosa che mi dà fastidio è che per un difetto così noto e conclamato, per la cui riparazione occorre non più di mezz'ora, devono comunque rispettare un protocollo che prevede un check, l'autorizzazione ad intervenire da parte di Hyundai, ordinare il sensore (di cui in questi tempi non si ipotizzano date di consegna), il tutto con un fermo auto non inferiore ad una settimana. Spero non succeda anche a te, comunque se accade ora sai da cosa dipende il segnale e cosa ti attende. Un saluto.