• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

giacomo.lombardo

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 EXELLENCE 1.6 HEV 230CV 2WD
Buongiorno e grazie per avermi accettato al forum. Sono da 3 mesi un possessore entusiasta di una Hyundai Tucson HEV con allestimento Exellence con incluso i due pacchetti. È un auto che dal primo momento mi ha trasmesso un eccellente grado di sicurezza grazie agli adas presenti. Oltre che per la linea ricca di personalità, l'ho scelta anche per le sue avanzate tecnologie e dotazioni di comfort che la rende a mio avviso una auto di classe premium.
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Buongiorno e grazie per avermi accettato al forum. Sono da 3 mesi un possessore entusiasta di una Hyundai Tucson HEV con allestimento Exellence con incluso i due pacchetti. È un auto che dal primo momento mi ha trasmesso un eccellente grado di sicurezza grazie agli adas presenti. Oltre che per la linea ricca di personalità, l'ho scelta anche per le sue avanzate tecnologie e dotazioni di comfort che la rende a mio avviso una auto di classe premium.
Ciao Giacomo, possiedo anche io la stessa tua autovettura, di cui mi sono innamorato subito, tant'è che credo di essere stato tra i primi a possederla, infatti l'ho acquistata a febbraio del 2021. Tutto bene fino a questo agosto, quando all'improvviso si è accesa una spia che mi dice "rabboccare refrigerante inverter". Pensa che questo allert mi è comparso durante la vacanza che stavo facendo in Germania. Per fortuna nelle vicinanze c'era un'officina Hyundai. Mi hanno fatto un pò di rabbocco (che secondo me non serviva in quanto la vaschetta a mio avviso era piena), e mi hanno detto che viaggiando si sarebbe spenta da sola. Cosa che in effetti è successo veramente. Il problema è che da quel momento si è accesa e spenta almeno altre 6 volte. A questo punto ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono al corrente di questo problema, che si è presentato intanto Tucson HEV, dovuto ad un sensore difettoso. La cosa che mi dà fastidio è che per un difetto così noto e conclamato, per la cui riparazione occorre non più di mezz'ora, devono comunque rispettare un protocollo che prevede un check, l'autorizzazione ad intervenire da parte di Hyundai, ordinare il sensore (di cui in questi tempi non si ipotizzano date di consegna), il tutto con un fermo auto non inferiore ad una settimana. Spero non succeda anche a te, comunque se accade ora sai da cosa dipende il segnale e cosa ti attende. Un saluto.
 
Ultima modifica:
Ciao Giacomo, possiedo anche io la stessa tua autovettura, di cui mi sono innamorato subito, tant'è che credo di essere stato tra i primi a possederla, infatti l'ho acquistata a febbraio del 2021. Tutto bene fino a questo agosto, quando all'improvviso si è accesa una spia che mi dice "rabboccare refrigerante inverter". Pensa che questo allert mi è comparso durante la vacanza che stavo facendo in Germania. Per fortuna nelle vicinanze c'era un'officina Hyundai. Mi hanno fatto un pò di rabbocco (che secondo me non serviva in quanto la vaschetta a mio avviso era piena), e mi hanno detto che viaggiando si sarebbe spenta da sola. Cosa che in effetti è successo veramente. Il problema è che da quel momento si è accesa e spenta almeno altre 6 volte. A questo punto ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono al corrente di questo problema, che si è presentato intanto Tucson HEV, dovuto ad un sensore difettoso. La cosa che mi dà fastidio è che per un difetto così noto e conclamato, per la cui riparazione occorre non più di mezz'ora, devono comunque rispettare un protocollo che prevede un check, l'autorizzazione ad intervenire da parte di Hyundai, ordinare il sensore (di cui in questi tempi non si ipotizzano date di consegna), il tutto con un fermo auto non inferiore ad una settimana. Spero non succeda anche a te, comunque se accade ora sai da cosa dipende il segnale e cosa ti attende. Un saluto.
Mi permetto di ricordare che in questa sezione non sono previste considerazioni, ma solo saluti, ogni domanda e risposta ha la sua sezione nel forum, tutto ciò per non creare discussioni doppie,triple,quadruple.......e via dicendo.
I prossimi post verranno cancellati, grazie della collaborazione.
fine OT
 
Mi scuso...non pensavo di aver commesso qualcosa di così grave, tanto da meritare la cancellazione del messaggio. Starò più attento la prossima volta, ma tanto intervengo così raramente che posso anche smettere di farlo. Saluti
 
Indietro
Alto Basso