• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

ezio2999

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyunday coupe rd
Buonasera a tutti,
mi chiamo Ezio, sono appassionato di auto d'epoca e youngtimer, ho una coupé del 1999 1.6 16v con 250000 km trascorsi senza particolari problemi tranne la manutenzione ordinaria. Avendo ricevuto da poco il certificato di rilevanza storica, avevo intenzione di effettuare un restauro conservativo. Grazie fin d'ora per le info e i consigli.
 
Ho letto il regolamento sul nick name se ezio2999 inserito al momento dell'iscrizione non fosse consentito chiedo cortesemente di inviarmi un messaggio grazie
 
Ciao e benvenuto Ezio!!:)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao a tutti, ho una coupé del 1999 quattro fari con cui ho condiviso circa 260000 km senza problemi vettura fantastica . Ora mi trovo in difficoltà la concessionaria di zona dopo avermi fatto attendere 6 mesi per un appuntamento dopo un altro mese e mezzo mi restituisce la macchina senza aver effettuato i lavori richiesti "kit cinghia di distribuzione e cinghie servizi" chiedo cortesemente agli iscritti dove posso trovare il manuale di officina per poter effettuare le sostituzioni in autonomia grazie
 
Indietro
Alto Basso