• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

marcom1976

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi
Anno
2014
Salve, sono Marco da Frosinone e mi sono appena iscritto pur essendo proprietario dal lontano 2014 una Hyundai ix35 (1.7 crdi Go Brazil).
Mi sono iscritto perchè reduce da un problema al cambio manuale, che al momento pare risolto (scongiuri obbligatori).
L'auto l'ha usata principalmente mia moglie, è sempre andata bene e ha avuto una manutenzione regolare abbastanza scrupolosa.
Tutto bene finchè a circa 105k km abbiamo sentito la quarta marcia grattare. Cambio andato e una bella spesa da affrontare.
Non mi era mai capitato un difetto così grave su una vettura (nè economica nè premium) per giunta senza alcuna avvisaglia.
Scorrendo nel forum ho visto che i guasti al cambio sono stati molto frequenti sia su ix35 che sulla successiva Tucson (pur essendo i due cambi diversi).
Mi sono iscritto quindi per condividere questa esperienza, e per cercare di evitarne altre spiacevoli come quella che ho subito.
Saluti.
 
Benvenuto nel club
Purtroppo ci sono stati problemi con i cambi.
 
Ciao e benvenuto!!:) Mi dispiace per la tua esperienza negativa...
 
Benvenuto e aggiungo … mi dispiace per quanto accaduto … per il calcolo delle probabilità, hai già dato, quindi ti spettano chilometri e chilometri di serenità !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso