Paxmif
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Ago 2024
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Tucson full hybrid
- Anno
- 2021
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo e sono proprietario di una Hyundai Tucson full Hybrid del 2021. Grazie al vostro Club, leggendo un forum ho capito da cosa è dovuto il problema che ho avuto con la mia auto che mi ha completamente piantato nel box dove era parcheggiata, a causa della batteria scarica.
Avendola parcheggiata con il lato guida vicino al muretto (sono sceso dal lato passeggero) ho avuto un grosso problema per rientrare in auto in quanto mi sono accorto che dal lato passeggero non è possibile attivare l'apertura meccanica della portiera con la chiave che si trova all'interno del telecomando della Tucson.
Cercando di reperire qualche informazione in più sul problema, attraverso internet mi sono imbattuto su un vostro forum che trattava l'argomento, ed ho letto che il veicolo ha un sistema di protezione della batteria 12v che seleziona una batteria del tipo litio-ione-polimero integrata nella batteria HEV di alta tensione, per evitare che si scarichi completamente .
Ora dovrò rivolgermi ad una officina per capire come risolvere l'anomalia non avendo (se ho capito bene) una batteria da sostituire periodicamente. E'la seconda volta che mi capita lasciando l'auto ferma inutilizzata per una sola settimana, ritrovandola completamente priva di energia per accedere.
Ancora un saluto a tutti
Avendola parcheggiata con il lato guida vicino al muretto (sono sceso dal lato passeggero) ho avuto un grosso problema per rientrare in auto in quanto mi sono accorto che dal lato passeggero non è possibile attivare l'apertura meccanica della portiera con la chiave che si trova all'interno del telecomando della Tucson.
Cercando di reperire qualche informazione in più sul problema, attraverso internet mi sono imbattuto su un vostro forum che trattava l'argomento, ed ho letto che il veicolo ha un sistema di protezione della batteria 12v che seleziona una batteria del tipo litio-ione-polimero integrata nella batteria HEV di alta tensione, per evitare che si scarichi completamente .
Ora dovrò rivolgermi ad una officina per capire come risolvere l'anomalia non avendo (se ho capito bene) una batteria da sostituire periodicamente. E'la seconda volta che mi capita lasciando l'auto ferma inutilizzata per una sola settimana, ritrovandola completamente priva di energia per accedere.
Ancora un saluto a tutti