• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

toroleone

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hjundai ix35 1.7 cdi Style
Ciao a tutti,

sono nuovo e da poco sono iscritto, ho appena ritirato la macchina poche settimane fa, la mia auto è Hyunday ix35 style 1.7 cdi.

la macchina è perfetta nessun problema, però ho 2 difetti, 1° sul lato guida il finestrino si abbassa automatico e per alzare bisogna fare manuale e anche altre finestrini non sono contento perchè già mi sono dimenticato di tirare su quando chiudo tutto, 2° e la luci portiera non c'e'.

Quindi ho visto su forum del fai da te alzacristalli automatici e la portiera luci casalinga, spero di riuscira a seguire il consiglio di Frengo e spero di riuscire...........sopratutto il forum è molto bello.

Ciao a tutti..........Enrico:D

Ciao e benvenuto tra noi Enrico!

PS: Pure la mia i30 ha gli stessi "difetti" sarebbe stato utile anche l'auto in risalita, comodo quando si riparte ai caselli! certe volte si confondono nei dettagli! però ho notato che la cosa positiva e che se si spegne l'auto i finestrini si possono chiudere anche a vettura spenta a patto di non aprire alcun sportello!

Benvenuto Enrico!! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Quello dell'apertura automatica mantenendo manuale la chiusura è un po' un vizietto...
tieni presente che in caso di chiusura automatica non deve mancare la sicurezza antipizzico, chicca riservata solo ai modelli + alti della gamma!
Comunque per essere la sezione di presentazione abbiamo chiacchierato a sufficienza, Intanto quindi ti do il mio benvenuto, per tutto il resto ci ritroviamo qua e la per il forum!

Indietro
Alto Basso