• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo ma..vecchio

famarbio

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi App Mode
Ciao, mi chiamo Fabio, abito in provincia di Livorno e possiedo una ix20 1.4crdi 90 cv ( app mode) dall'Agosto 2018, km circa 95.000. Entro solo ora perché a breve finiscono i 5 anni di garanzia e volevo rispolverare la mia passione per la meccanica e mettermi a fareanutwnzione (tagliandi ed extra) da me.
Un salutone a tutto il gruppo.
 
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto tra noi e ne approfitto per dirti: se ti tesseri e mi dici contestualmente i tuoi dati e l'account su Agea Ricambi ti posso abilitare alla convenzione Agea con Hyundai Club Italia per ottenere lo sconto "meccanico" sui ricambi.
Mandandogli poi una mail hai la certezza che i pezzi che ti mandano siano quelli giusti.
Io lo faccio ad ogni tagliando per le auto di famiglia oramai, una fiat (cognato), Ix20 (sorella) e dacia (moglie).
E il risparmio è esagerato!
Rispetto a Autodoc sono poco più cari ma non rischi che ti arrivino pezzi sbagliati come succede e la roba è mediamente di alta qualità.
Io alla vecchia coupe ci ho rifatto l'intero motore (peccato che mi ha lasciato l'impianto elettrico... oramai troppo vecchio, ma il motore che adesso è sotto un'altra auto va che è una bomba!)

Buoni km e a presto :)
 
Indietro
Alto Basso