• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo membro - mi presento

quested

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0
ciao ragazzi, felice nuovo possessore di Hyundai Tucson 2.0 CRDI 4WD automatica 185 cv white sand IMG_8783.jpg presa usata italiana del 2016 da concessionario Hyundai
 
Benvenuto e buoni Km! Sembra stia molto ben messa!
 
Benvenuto e buoni Km! Sembra stia molto ben messa!
ciao Alessandro, grazie ! è perfetta, immacolata e sono (ovviamente) entusiasta anche perchè vengo da un' auto con simili caratteristiche una Fiat 500X 2.0 4x4 AT9 automatica full optional che mi piaceva ma che però mi ha fatto impazzire e inc....are non poco e alla fine, esasperato ma anche necessitando di un' auto più spaziosa e confortevole, mi sono deciso pur svenandomi a darla via per questo gioiellino....un abisso di differenza.
appena capisco come fare metto i dettagli della Tucson nel profilo permanente,
intanto :

2.0 4WD automatica 185 cv di aprile 2016, 54000 km, colore white sand, interni in pelle, fari full led, keyless, portellone intelligente, park assist, pacchetto sicurezza, tetto apribile, sedili e volante riscaldati, sedili elettrici ventilati, specchi elettrici etc. etc......insomma full optional davvero
 
ciao Alessandro, grazie ! è perfetta, immacolata e sono (ovviamente) entusiasta anche perchè vengo da un' auto con simili caratteristiche una Fiat 500X 2.0 4x4 AT9 automatica full optional che mi piaceva ma che però mi ha fatto impazzire e inc....are non poco e alla fine, esasperato ma anche necessitando di un' auto più spaziosa e confortevole, mi sono deciso pur svenandomi a darla via per questo gioiellino....un abisso di differenza.
appena capisco come fare metto i dettagli della Tucson nel profilo permanente,
intanto :

2.0 4WD automatica 185 cv di aprile 2016, 54000 km, colore white sand, interni in pelle, fari full led, keyless, portellone intelligente, park assist, pacchetto sicurezza, tetto apribile, sedili e volante riscaldati, sedili elettrici ventilati, specchi elettrici etc. etc......insomma full optional davvero
Wow.... ha davvero tutto. E quanto l'hai pagata?
 
Benvenuto tra noi!
 
Wow.... ha davvero tutto. E quanto l'hai pagata?
pagata 26500 con doppio treno estive/invernali + 2° tagliando appena fatto (gli era costato 570 euro e rotti) e bollo pagato fino a dicembre....ha un pò pesato la permuta con la mia 500X che peraltro era di importazione
 
pagata 26500 con doppio treno estive/invernali + 2° tagliando appena fatto (gli era costato 570 euro e rotti) e bollo pagato fino a dicembre....ha un pò pesato la permuta con la mia 500X che peraltro era di importazione
per me essenziale era la provenienza ufficiale italiana e da concessionario ufficiale Hyundai....mi hanno proposto di tutto di più....quotazioni per la mia dai 12000 ai 18000 e quotazioni per le Tucson da 21000 a 33000 ....non volevo rinunciare a molti optional per me essenziali senno a 25000/27000 trovavo già le km zero 1.7
 
Benvenuto nel forum
 
Ciao e benvenuto!!
 
Grazie a tutti e a presto con le prime impressioni/storie
 
Indietro
Alto Basso