• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo membro... vecchio "Hyundaista"

nevada

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Coupè serie2 1.6 16V FX - i10 Login
Buongiorno a tutti, mi chiamo Renato e vivo nell'hinterland sud di Milano... Appena iscritto ma possessore di Hyundai da molti anni... Ho una Coupè seconda serie del 2001 e una i10 per la mia compagna dal 2013. Purtroppo il Coupè proprio questa settimana mi ha dato il primo "serio" problema dopo 16 anni di funzionamento impeccabile e senza problemi... Sto iniziando a valutare l'acquisto di una Tucson, ma per mia sfortuna sono disoccupato da 4 anni e finchè non arriva qualche nuova ocupazione degna di nota non potrò pensare neanche a questo agonato acquisto :)

Buona giornata a tutti e a risentirci in giro per il forum...

Renato B.

Benvenuto sul Forum! :welcome1:

Ciao Renato, benvenuto sul forum!

Benvenuto .... riguardo alla tua presente situazione... intanto penserei a riparare il Coupe', se la spesa nn e' eccessiva ... mi sembra che uno dei responsabili del sito abbia proprio 1 Coupe' (MasterPC) quindi troverai molti consigli in merito..... in alternativa mi guarderei intorno per qualke buon usato anche non Hyundai ... con 8-10k ... potresti optare o per 1 Auto Piccola Nuova ... o 1 Media/Grande (non troppo) Usata.... qualke mese fa... davano la NUOVA TIPO 1.4 Benzina a 12.000 neuri se nn ricordo male... forse pure a meno.... la Dacia Sandero la danno a 7.900 neuri in versione base ... se poi hai pazienza nn e' escluso di beccare l'affare e trovare 1 auto in Buone Condizioni con 5-6000 neuri o meno... l'ideale sarebbe qualcosa con qualke anno sulle spalle ma con pochi km .... la classica auto del Pensionato insomma.... CHE SIA DAVVERO DEL PENSIONATO PERO'... !!!

Detto questo vista l'esperienza che hai con le Hyundai ... potrai contribuire al FORO con dei consigli sui vari argomenti.

Buona Permanenza

Ultima modifica:
Grazie del benvenuto e grazie a GIONNI per i consigli. Diciamo che senza lavoro non posso pensare neanche a un usato da poco... Quindi speriamo nel lavoro e a quel punto torno a considerare la Tucson. Per ora il Coupè è in officina e qualcosa dovrò spendere aimhè, ma almeno spero riesca poi a fare ancora un pò di km... Poi per le emergenze c'è comunque la i10 o la Honda VFR800... almeno per ora... :)

Indietro
Alto Basso