• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo possessore Tucson

MassimoManci

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 2WD X-POSSIBLE , i10 1.0 Login
Anno
2017
buongiorno a tutti, questi giorni ho sottoscritto il contratto per acquisto della Tucson 1.7 CRDI 2WD XPOSSIBLE, che salvo complicazioni mi dovrebbe essere consegnata tra una decina di giorni. Il colore da me scelto è il bianco.
l'auto mi piace molto ma temo di restare deluso dall'impianto audio visto che manca il lettore CD e temo che l'ingresso USB non legga formati di maggior definizione tipo flac o wave. La cosa mi preoccupa perchè amo ascoltare musica mentre viaggio e ci tengo che l'audio sia di buona qualità. Qualcuno mi sa dire le dimensioni degli altoparlanti anteriori e posteriori, visto che nei vari siti ufficiali non ne parlano? Soprattutto vorrei sapere se i posteriori sono i soliti biconici da 130 mm oppure da 165 mm

Benvenuto tra noi, intanto.:)

Hai già dato un occhiata nell'area dedicata alla Tucson???

Penso che i flac non si possano leggere, sono ragionevolmente sicuro che i wav si, invece....

buongiorno a tutti, questi giorni ho sottoscritto il contratto per acquisto della Tucson 1.7 CRDI 2WD XPOSSIBLE, che salvo complicazioni mi dovrebbe essere consegnata tra una decina di giorni. Il colore da me scelto è il bianco.
l'auto mi piace molto ma temo di restare deluso dall'impianto audio visto che manca il lettore CD e temo che l'ingresso USB non legga formati di maggior definizione tipo flac o wave. La cosa mi preoccupa perchè amo ascoltare musica mentre viaggio e ci tengo che l'audio sia di buona qualità. Qualcuno mi sa dire le dimensioni degli altoparlanti anteriori e posteriori, visto che nei vari siti ufficiali non ne parlano? Soprattutto vorrei sapere se i posteriori sono i soliti biconici da 130 mm oppure da 165 mm
Ciao, benvenuto!! Beh, ma c'è la possibilità di ottenere anche mp3 di ottima qualità!
le casse dovrebbero essere tutte e 4 da 165 mm... e non suonano poi così male!
Riguardo alle casse, guarda qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/audio-sostituzione-casse-consigli.16342/page-8#post-310285

Indietro
Alto Basso