• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo proprietario Kona xpossible 1.0

Nannileg

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona xpossible
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una kona xpossible che mi è stata consegnata 4 giorni fa.
Nell'utilizzo mi è venuto un dubbio.
Utilizzando le luci in posizione AUTO i led anteriori e le luci posteriori non dovrebbero essere accese anche di giorno?
Mia moglie ha una Peugeot 108 con la funzione automatica delle luci e le luci di posizione si accendono appena si accende l'auto.
Preciso che il sensore funziona perché all'abbassarsi della luce esterna le luci (posizioni ed anabbaglianti) si accendono.
Grazie per le risposte
 
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una kona xpossible che mi è stata consegnata 4 giorni fa.
Nell'utilizzo mi è venuto un dubbio.
Utilizzando le luci in posizione AUTO i led anteriori e le luci posteriori non dovrebbero essere accese anche di giorno?
Mia moglie ha una Peugeot 108 con la funzione automatica delle luci e le luci di posizione si accendono appena si accende l'auto.
Preciso che il sensore funziona perché all'abbassarsi della luce esterna le luci (posizioni ed anabbaglianti) si accendono.
Grazie per le risposte
per quello che so in AUTO e di giorno si accendono solo i led posizione davanti...ma forse mi sbaglio
 
la mia 2008 (ex)si accendono solo avanti
 
Benvenuto, secondo me non si accende nulla, si accendono al calar del sole. Di giorno hai solo le diurne anteriori.
 
Benvenuto.

Premesso che siamo in area "presentazioni" e che ogni quesito tecnico andrebbe posto nell'area adatta all'argomento trattato, direi che la risposta corretta è quella di @i20 coupe` ...
 
Scusate se ho sbagliato luogo per porre il quesito. In ogni caso mi presento. Vivo a Pisa e lavoro a Livorno ed ho 58 anni. Ho acquistato nei giorni scorsi la mia prima Hyundai, una Kona xpossible che mi ha fatto un'ottima impressione. Ho scoperto casualmente dell'esistenza di questo club e mi ha attirato perché trovo utile ed interessante che cosi tante persone si scambino opinioni, notizie e consigli utili. Un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso