• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo proprietario

Ste86

Nuovo utente
Punteggio reazioni
24
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Nuova i30 1.6 110cv versione Style colore ara blu
Buonasera a tutti
Sono Stefano ed ho appena acquistato la mia prima auto nuova.....fino ad ora causa lavoro molto instabile ho sempre optato per macchine di seconda mano....ora dopo qualche anno di lavoro (che cmq stabile non lo é mai purtroppo....sono un docente precario che però ormai da anni lavora regolarmente)....ho acquistato finalmente una macchina nuova. Ero un estimatore della i30 uscente, ma già che c ero ho acquistato la 2017.
Versione Style colore ara blue.
Spero di trovarmi bene e di ricevere tanti consigli da voi esperti

Buonasera a tutti
Sono Stefano ed ho appena acquistato la mia prima auto nuova.....fino ad ora causa lavoro molto instabile ho sempre optato per macchine di seconda mano....ora dopo qualche anno di lavoro (che cmq stabile non lo é mai purtroppo....sono un docente precario che però ormai da anni lavora regolarmente)....ho acquistato finalmente una macchina nuova. Ero un estimatore della i30 uscente, ma già che c ero ho acquistato la 2017.
Versione Style colore ara blue.
Spero di trovarmi bene e di ricevere tanti consigli da voi esperti
Da solo macchine usate ad una i30 style... Un salto di qualità abissale! Buona guida! :)

Ciao ben arrivato, complimenti per l'auto.....
Secondo me è un modello davvero bello ed originale oltre che di ottima qualità...
E' benzina o diesel.....

Ciao ben arrivato, complimenti per l'auto.....
Secondo me è un modello davvero bello ed originale oltre che di ottima qualità...
E' benzina o diesel.....
Grazie mille
Diesel.....110cv con cambio manuale

Grazie mille
Diesel.....110cv con cambio manuale

Davvero tanti complimenti, ottima vettura che sta, a detta di chi è del settore,
riscuotendo un successo ed un interesse notevole ed in'aspettato......
Personalmente credo meriti e valga molto, nel panorama generale del mercato.
Bravo, ottima scelta.,..........:):):)

Benvenuto tra noi e grazie per la esauriente e precisa presentazione!!!:)

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!!!
:welcome1:

benvenuto

Indietro
Alto Basso