irriducibile
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
Ciao a tutti sono relativamente nuovo del forum visto che mi sono iscritto circa tre mesi orsono, quando mi accingevo ad acquistare la mia prima auto nuova e dopo mesi di girovagare per le varie concessionarie mi sono innammorato insieme moglie della Santa. Abbiamo optato per un nuovo che il concessionario di prato dopo un'estenuante trattativa mi ha proposto a km0 per farmi risparmiare 5000 euri tondi tondi, niente da dire!! Mod. Dinamic top 5p Automatica Nera pelle Beige!! uno spettacolo. Ora che inizio a prendere confidenza con il tipo di auto (provenivo da una Focus Sw) devo dire che sono molto soddisfatto, anche se a malinquore noto l'assenza di alcuni dispositivi direi importanti per un suv da quasi 40 mila Balbettoni, mi spiego Fari xenon di serie; dispositivo diAssistenza alla discesa;presa Ipod aux blootot;non vedo nemmeno una spia che segnali il ghiaccio intorno ai 3/4 gradi, e altri congegni che case come Ford ad esempio non dico Audi o bmw ecc il paragome non reggerebbe disponono tranuillamente, per di piu' i Koreani a casa loro li montano eccome sulla santa come il 22 da 175 puledri!!! ma????????????