• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo socio dal Friuli

mario topcat

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 crdi 85 kw comfort
Anno
2013
Salve, mi chiamo Mario e scrivo dalla provincia di Udine.
Ho appena acquistato una Ix35 crdi 1,7 del 2013 dopo 42 anni di VW.
La scelta è caduta sulla Ix35 perchè dopo che la Passat di 25 anni e 395 mila km ci ha abbandonati la mia compagna ha deciso di rimpiazzarla con una Yaris ed io con la mia Golf IV non potevo più portare il catamarano sul tetto, il cane in spiaggia e non potevo più fare i trasporti eccezionali di legna, mobili o quello che ogni tanto mi serve.
E soprattutto causa la mia diversa gioventù i sedili alti più che una comodità cominciano ad essere una necessità.
La Ix35 mi è sempre piacuta come linea, al pari della Qashqai, ma la preferivo come motorizzazione.
Ho trovato una ottima occasione da un toscano molto serio e disponibile, un po' chilometrata, ma sentite le opinioni di possessori non mi sono spaventato, e perciò l'ho presa al volo.
Mi piace arrangiarmi a fare la manutenzione, cercando nel web ho trovato questo forum e mi sono iscritto, con la voglia di imparare e appena possibile condividere la mia esperienza con altri proprietari dello mio stesso modello.
E appena ritirata, a Firenze, è arrivato un piccolo temporale, con un bell'arcobaleno ben augurante :)
Mandi, a presto, MarioIMG_20250210_165624 (Media).jpg

Benvenuto nel club e grazie della presentazione

Benvenuto e grazie della bella presentazione

benvenuto.jpg

Benvenuto!!

Indietro
Alto Basso