Se per qualcosa in più intendi i colorini dei paracolpi e degli specchietti, o i (misteriosi) colori "Light Grey" di bocchette, maniglie, impunture e altro, ci sta.
Per il resto si tratta di uno spacchettamento dell'X Pack, in pratica inserito (e pagato, visto il prezzo maggiorato rispetto alla X Possible) salvo il tetto apribile.
Poi la radio DAB (parte del Deluxe Pack) e amplificazione e diffusori Kenwood (9? dove hanno ficcato i due in più oltre al subwoofer?).
Model Year: di fatto la "nostra" (2015) è indicata nelle carte Hyundai come M.Y. 2016. Le M.Y. 2017 sono quelle in produzione e, in teoria, hanno solo degli aggiornamenti già installati in fabbrica per adguarle ai richiami effettuati sulle nostre, oltre alla sparizione dalle cartelle colori del Thunder Grey e alla comparsa del già abbondantemente vituperato "Demitasse Brown" e dello "Stargazing Blue".
Nella documentazione Hyundai, accessibile come sapete, c'è già il segnaposto delle M.Y. 2018, ma non ci sono ancora documenti quali manuali d'officina, ricambi e quant'altro.
Nota a margine: l'hanno chiamata "Sound" per la nota maggiore rumorosità di rotolamento dei pneumatici 19" 245/45?