• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Tucsoniano in arrivo!!!!

tribal123

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Ciao a tutti,
tra poco dovrei diventare possessore di un Tucson benza/GPL 2009 (già ordinato), spero di avere soddisfazioni da quest'auto.
complimenti per il Forum

Benvenuto nel Forum.Sicuramente il tuo torello ti darà un sacco di soddisfazioni. :welcome:

ciaux tribal123, benvenuto anche da parte mia,la mandria di torelli si allarga ottima scelta.

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Benvenuto nel forum di HCI e complimenti per l'acquisto ! :up:

Benvenuto. :up:

Ciao a tutti anche io ho ordinato la 2wd blu drive benzina gpl dovrebbe arrivarmi ,fra venti giorni ho chiesto volevo chiedere se monta di solito la gomma di scorta ho il kit gonfiabile , ha due fuori uscite di manmitte? datemi qialche informazione sul torello
Io stavo prendendo il cashsai della nissan ma poi mi ha entusiasmato il tucson ,mi daTe info grazie

Ciao lottatore benvenuto nel HCI
e auguri per il nuovo l'acquisto

lottatore ha scritto:
Ciao a tutti anche io ho ordinato la 2wd blu drive benzina gpl dovrebbe arrivarmi ,fra venti giorni ho chiesto volevo chiedere se monta di solito la gomma di scorta ho il kit gonfiabile , ha due fuori uscite di manmitte? datemi qialche informazione sul torello
Io stavo prendendo il cashsai della nissan ma poi mi ha entusiasmato il tucson ,mi daTe info grazie

Ciao e benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Per quanto riguarda la ruota di scorta, dovresti averla in una sacca/borsone nel baule posteriore.
La tua tucson GPL, ha una marmitta a dx, (i doppi scarichi sono esclusivi per il CRDi/VGT).

Per quanto concerne il Qashqai, quisquiglie come direbbero a Napoli!

Complimenti per l'acquisto, vedrai che ne sarai soddisfatto! :wink:
Aspettiamo le tue impressioni nella sezione dedicata alla Tucson!

lottatore ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza nel forum di HCI !

Complimenti per l'acquisto e mi permetto una piccola variazione a quanto dettoti da Anakin... il doppio scarico è previsto per le versioni alimentate a gasolio e per il benzina 2.7 L V6, mentre l'unico scarico del torello a benzina 2.0 L si trova sulla dx e non sulla sx... ;)

LukeSkyWalker ha scritto:
lottatore ha scritto:

Complimenti per l'acquisto e mi permetto una piccola variazione a quanto dettoti da Anakin... il doppio scarico è previsto per le versioni alimentate a gasolio e per il benzina 2.7 L V6, mentre l'unico scarico del torello a benzina 2.0 L si trova sulla dx e non sulla sx... ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeSkyWalker ha scritto:

Giusto!!! Perchè io che ho detto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Indietro
Alto Basso