• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo utente Hyundai

Autogatto2024

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2024
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 TGDI XLine
Anno
2024
Buongiorno a tutti forumer, mi presento. Mi chiamo Luca e da circa un mese sono possessore di una Hyundai Tucson 1600 CRDI 48v a benzina cambio manuale. Abito in Toscana ed ho deciso di comprare una Hyundai in quanto mia moglie e mio fratello da ex possessori del marchio si sono sempre trovati bene. Per adesso con l'auto ho percorso circa 600 chilometri e come consumi ho visto che viaggia intorno ai 12 km/litro. Buona giornata.
 
Buongiorno a tutti forumer, mi presento. Mi chiamo Luca e da circa un mese sono possessore di una Hyundai Tucson 1600 CRDI 48v a benzina cambio manuale. Abito in Toscana ed ho deciso di comprare una Hyundai in quanto mia moglie e mio fratello da ex possessori del marchio si sono sempre trovati bene. Per adesso con l'auto ho percorso circa 600 chilometri e come consumi ho visto che viaggia intorno ai 12 km/litro. Buona giornata.
Ciao sei proprio sicuro della motorizzazione?
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'aqcuisto
 
Ciao e benvenuto!!
 
Benvenuto fra noi!!!
 
Benvenuto!
Come suggerito da @Glukke dovresti però farci capire cosa stai guidando dato che il CRDI benzina non esiste.
Quindi:
- CRDI diesel
oppure
- GDI benzina
???
 
Pardon ,mi son confuso con la sigla (ormai è tutto una sigla...) la macchina è una 1.6 GDI 48V X-Line immatricolata a fine Febbraio.
 
Ultima modifica:
Mi sto ancora "impraticando" con la nuova auto, sono ancora a metà del manuale auto per quanto riguarda i vari comandi e devo dire che abituato alla mia vecchia auto qui c'è parecchio da studiare in più... :)
 
Mi sto ancora "impraticando" con la nuova auto, sono ancora a metà del manuale auto per quanto riguarda i vari comandi e devo dire che abituato alla mia vecchia auto qui c'è parecchio da studiare in più... :)
Dopo il manuale dell'auto, detto anche "mattone" qui` troverai molto di più
Dove cercare e eventualmente chiedere.
 
Una domanda se posso.
Leggendo sulla mia carta di circolazione ho visto che alla voce Denominazione Commerciale (D.3 della carta) c'è scritto solo Tucson,IX35 senza la dicitura X-Line.
Ricordo che sull'auto precedente era segnata anche la versione, a voi risulta?
 
Una domanda se posso.
Leggendo sulla mia carta di circolazione ho visto che alla voce Denominazione Commerciale (D.3 della carta) c'è scritto solo Tucson,IX35 senza la dicitura X-Line.
Ricordo che sull'auto precedente era segnata anche la versione, a voi risulta?
Nella sez che ti ho indicato puoi chiedere tutto quello che vuoi. Cmq è corretto ix35.
In questa sezione non sono previste domande e risposte ma solo saluti.
Grazie della collaborazione
 
Nella sez che ti ho indicato puoi chiedere tutto quello che vuoi. Cmq è corretto ix35.
In questa sezione non sono previste domande e risposte ma solo saluti.
Grazie della collaborazione
Grazie ancora e scusami.
 
Indietro
Alto Basso