• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Utente....indeciso

uastasi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ancora da acquistare
Mi chiamo Francesco, sono indeciso se acquistare una Hyundai ix35 1.7 diesel oppure Hyundai ix35 1.6 per poi trasformarla GPL.
Spero che questo forum mi aiuti nell'indecisione.

Quanti km? E che percorsi fai? Vivi in zone soggette a blocco del traffico?

benvenuto e le domande di domycol sono le chiavi della scelta anche secondo me

benvenuto nel forum, per la decisione ti hanno già scritto sopra. Buona scelta.

Benvenuto! Scegli in base alle tue esigenze!

Benvenuto, buona scelta.

Salve Francesco,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Percorro circa 17.000 Km all'anno percorso 60% Urbano e 40% extra.
ho già una macchina a Metano, ma mi servirebbe una macchina spaziosa x la famiglia, in modo da poter fare anche viaggi (in Montagna).
Quotidianamente verra utilizzata da mia moglie. :(
Io la utilizzerò durante il WE.

Considerando il notevole tratto urbano sconsiglierei il 1.7CRDi per evitare problemi con la rigenerazione del DPF

Percorro circa 17.000 Km all'anno percorso 60% Urbano e 40% extra.
ho già una macchina a Metano, ma mi servirebbe una macchina spaziosa x la famiglia, in modo da poter fare anche viaggi (in Montagna).
Quotidianamente verra utilizzata da mia moglie. :(
Io la utilizzerò durante il WE.

Visto l'utilizzo che ne farai, ti consiglio il benzina da trasformare a gpl. Ti consiglio di seguire questa discussione in quanto la BRC ha un nuovo prodotto che fa al caso della iX35: https://www.hyundai-club.eu/showthr...-GPL-ix35-1-6-GDI-Benzina&p=184323#post184323

Credo che dipenda da quanta urgenza hai... ad oggi stiamo aspettando con trepidazione le prime installazioni dell'impianto definitivo GPL!

Se andrà come le caratteristiche indicano... sarà una bomba sia come resa motore che come risparmio.

Tuttavia devi esser tu a decidere se ti piace la spinta del diesel o quella del benzina a cui sei abituato.
Se vieni da un metano sicuramente il benzina + gpl sarà per te un botto di prestazioni in più.

Ti suggerisco di andare in concessionaria e chiedere di provarle entrambe.

inutile dire che i concessionari appena sentono che ho intenzione di acquistare un benzina per trasformarlo.....iniziano con le paranoie!
ce ne fosse uno che direbbe la verità.

Benvenuto!!!:welcome:

E noi facciamogliele venire! Ahahaha!!!!

Benvenuto... se hai il distributore del metano comodo ti consiglio il metano o gpl iniettato a stato liquido.

Indietro
Alto Basso